Ef Ti Es
di Chizu_chan

29/08/15, ore 14:54

Che bella storia!! *^*
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Un abbraccio, kounchan.

27/08/15, ore 17:00

Ciao ^^ Mamma mia, povera Levy!!! Com'è che ogni capitolo che leggo gliene capitano sempre di peggio? Ma credo che questa volta si sia davvero raggiunto l'apice... pestata a sangue e quasi violentata di fatto O_O Non ho idea di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo ma mi auguro ardentemente che quei due disgraziati di Jet e Droy subiscano lo stesso trattamento, magari per mano di Gajeel (e mettiamoci pure Natsu, perché no?) Comunque le devono prendere di brutto prima o poi XD

Al prossimo capitolo! Baci ❤

24/08/15, ore 21:38

Heyla! Sinceramente non mi ricordavo che pubblicavi oggi il nuovo capitolo, è stata una piacevole sorpresa :3
Siamo arrivati al momento ignoto *.* d'ora in poi non so nulla di quello che succederà e sono proprio curiosa u.u eheh
Capitolo davvero bello come sempre e come ti avevo probabilmente già detto ;)
E' dalla prima avolta che hai pubblicato che me lo sto chiedendo... Ef Ti Es per cosa sta? D: perché pensavo c'entrasse Fairy Tail ma non riesco a trovare il collegamento :'( sono stupida!
Beh alla prossima :3

09/08/15, ore 18:46

Ciao <3 Bel capitolo anche questo :) Certo però che alla povera Levy gliene stai facendo capitare veramente di tutti i colori! O_O Mi dispiace vedere che viene sempre umiliata in questo modo, e poi è anche stata sequestrata XD Non so davvero che cosa aspettarmi al prossimo capitolo... comunque per me hai fatto bene ad aggiungere anche Elfman e Evergreen, qualche personaggio in più non guasta mai ;)

Alla prossima! Baci ❤

09/08/15, ore 11:27

Buongiorno :3 ed eccoci con un altro capitolo u.u scusa se non ho recensito prima ma sono stanca morta in questi giorni...
Il prossimo capitolo è l'ultimo che avevo già letto *.* poi inizierà la parte nuova e sconosciuta u.u
Hai fatto bene a mettere anche Evergreen e Elfman ;) hai ragione non se li caga mai nessuno u.u poverini!
Secondo me hanno avuto tutti un trauma che gli ha fatto dimenticare gli anni d'asilo... tutti tranne Lucy! Mentre Natsu non se le ricorda ancora :') beh degno di lui u.u
Non so se hai capito molto di quello che ho scritto, in quanto sto ancora dormendo e le idee sono un po' confuse u.u
Alla prossima <3

08/08/15, ore 20:52

Povera Levy, derisa anche da Lucy e Gajil, aspetto con ansia il seguito, mi raccomando!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:56 pm)

29/07/15, ore 20:32

Ciao Chizu-chan ^^ In effetti Levy e Gajeel si sono incontrati in una circostanza alquanto bizzarra, però è stato molto divertente! :) E lui puntualmente l'ha già battezzata con il suo tipico soprannome, per la gioia di Levy ahahah! XD Comunque devo dire che più ci penso e più mi fa strano figurarmi una Levy picchiata e maltrattata, è una ragazza così carina e dolce ❤ Almeno ha ritrovato la sua amica Lucy, che la capisce perché anche lei ha vissuto delle esperienze negative, anche se per motivi diversi dai suoi. Comunque sono sempre più curiosa di vedere come proseguirai ;)

21/07/15, ore 13:04

OMG Chizu stellina carissima sei tornata!😍
Eh ma avvisare no?! Ho rischiato un infarto vedendo che avevi aggiornato >.>
Ok basta, Hope adesso fa la seria
Che poi ho cambiato nick perché buh, ma rimango sempre Hope
Parlando della storia... la prima cosa da dire è che Levy e Gajeel mi sembrano perfettamente IC, quindi ottimo davvero, continua così.
Certo, il loro incontro è stato davvero strano, Levy che casca giù dalla bici mi ricorda tanto qualcuno...😅
Poi Lucy ha un linguaggio forbito tanto quanto il mio, ma più che altro apprezzo che non porti troppo rancore verso i ragazzi che tanto l'hanno tormentata nella vecchia scuola, dimostra di essere molto matura.
Il capitolo è scritto bene, non mi pare di aver visto errori, ho solo un paio di piccolissimi consigli da darti:
nella frase "Manco fossero i Mosè del secolo" io sostituirei manco con nemmeno, perché manco è proprio del parlato, ma in uno scritto stona un pochetto.
E poi nell'ultima frase, il termine "bullizzata" non sono sicura al 100% che esista, ma non ci metto la mano sul fuoco. Io avrei scritto qualcosa tipo: "maltrattata dai bulli".
A parte questo non ho nulla da segnalare, non preoccuparti per il ritardo, capisco benissimo i tuoi impegni ^^
Well, ora mi eclisso, ho un treno da prendere😱
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*
~Hope

21/07/15, ore 12:31

Hey ^^ bentornata ;)
Non preoccuparti per il ritardo la scuola ha mietuto molte vittime :'( e questo caldo insopportabile i pochi rimanenti...
L'incontro tra Gajeel e Levy è strano ma divertente come sempre :3 poi lui che si cerca lavoro a scuola u.u come minimo avrà rotto lui la bicicletta solo per riparargliela u.u pfff
Cmq... o.o io inizio ad avere paura D: qualche giorno fa stavo giusto pensando a questa Fic e stavo cercando di ricordarmi il nome e tu oggi pubblichi u.u ho dei poteri! Prevedo il futuro! *si mette un vestito da sciamano e inizia a ballare intorno ai totem comparsi da boh*
Alla prossima ^^
Celty23

24/01/15, ore 14:17

Mi piace molto come scrivi
sei davvero forte
continua così
Drakanov

05/01/15, ore 22:57

Ciao Chizu_chan! Molto bello anche questo secondo capitolo ^^ Finalmente la nostra Levy è riuscita a ritrovarsi con Lucy *___* Comunque devo dire che anche per me è stato sconvolgente vedere Jet e Droy così agli antipodi rispetto al loro abituale carattere, l'hanno preso davvero male quel rifiuto O_O Però è stata una scelta che ho apprezzato, perché di solito le vanno dietro come due cagnolini mentre qui invece la insultano di brutto... poverina XD Però così c'è un po' più di pepe dai ;-)

05/01/15, ore 22:13

Ciao! Mi presento, sono Alechan, e ti faccio subito i complimenti perché mi è piaciuto molto questo primo capitolo della tua fiction ^^ Dove c'è una GaLe comunque (o anche solo un'accenno) io non posso mancare perché sono una fan incallita di questa coppia ❤ Tra l'altro apprezzo sempre questi AU a tema scolastico e sono curiosa di andare avanti a leggere, per cui mi ritroverai sicuramente ;-)

05/01/15, ore 01:23

Chiiiizuuuuu-chaaaan! Come vaaaa?? Spero tutto appo(?). Oddio siamo solo al secondo capitolo e già adoro questa FF... Cioè non è da molti farmi venire fin dai primi capitoli l'omicidio *^*. Ok, l'omicidio non è una cosa bella ma Buh se mi viene vuol dire che la storia mi intriga particolarmente *^*

Non sapeva né come né perché, ma dalle medie Jet e Droy erano cambiati, non subito, però dopo un paio di settimane dall’inizio della scuola, l’avevano trascurata e isolata, spargendo brutte voci su di lei.
“Sei una puttana”
“Stupida secchiona da quattro soldi”
“Ehi, troia, mentre aspetti il principe azzurro, non farti tutto il reame”

OIOI FACCIAMO A BOTTE FORZA DAI *si mette in una posa da combattimento da bimba di tre anni (le bimbe di tre anni hanno una posa da combattimento? O.O*

Aw che carine Levy e Lucy si sono ritrovate*^*. Il linguaggio nel testo è tipo wow cioè ok è un po' volgare ma a me piace un casino perché dà tipo l'effetto BOH INSOMMA ME GUSTA(?). Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! Tivibi!

05/01/15, ore 00:33

Sarò breve perché sto morendo di sonno u.u
Posso capire alla perfezione la povera Levy su Lucy :‘( é orribile essere circondata da tettone e avere si e no la seconda >.< ma basta che mi deprimo.
Secondo me é originale come idea quella di Jet e Droy OOC u.u insaporisce(?) di più la trama :D in quanto errori io non ne ho visti ;) complimenti!
Celty23

27/12/14, ore 19:28

Ciao Chizu-chan!
Mi sembrava di aver già sentito questo nome così sono andata nei meandri oscuri di EFP (la tua pagina profilo) e ho scoperto che sei stata tu a scrivere EfTiEs! :3
Non avendo recensito l'altra storia recensirò questa u.u quindi mi dovrai sopportare anche qui muahah
Allora capitolo molto bello, e la storia (Sapendo come va avanti) è davvero interessante :3 mi piace molto come l'hai strutturata u.u
Non mi prolisso oltre, dico solo di non preoccuparti se hai dei momenti vuoti e se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione!

A dopo! Celty23