FullMetal Panic!!! InUyAsHa
di pIcCoLaKaGoMe92

27/02/09, ore 21:44

...ti prego continua la storia sono impaziene ^^...scs sn ftt così io.....ps: vorrei tnt ke facessi kagome come chidori..ke continui a litigare e a pikkiare sousuke (inuyasha) e ke poi lui la salva......XD....*_* ke bello!!!...a e romantico^^...<---cosa + importante... continua rimaccomando kiss Darkina

26/02/09, ore 15:14

Ke bellaaaaa!!!!.....spero tanto ke tu la finisca...ank xke conosco il cartone "full metal panic"...continua così!!!

26/02/09, ore 11:30

*applauso* bellissimo capitolo! Certo che Kikyo E Tessa rompono tutte e due! Chissà se Kaggy sarà come kaname che picchierà Inu a morte chiamandolo: Uomo imbronciato che pensa solo alla guerra" oh adoro la ff!!! baci Azzurra Elric

25/01/09, ore 11:59

è ....STUPENDA!!!!!!!! io adoro letteralmente full metal panic e inuyasha! Inuyasha nel ruolo di Sousuke ce lo vedo bene e anche Miroku nel ruolo di Kurz^^ e Kikyo nel ruolo di Tessa ce la vedo troppo bene! Ayame da come ho intuito sarà kyoto ! i love lo stupido uomo che pensa soltanto alla guerra imbronciato che non troverebbe l'amore nemmeno nella tundra più profonda! (kurz weber) ^^ aggiorna ! azzurra Elric ( Water\mizu Alchemist)

21/01/09, ore 22:44

Cavolacci! L'ultimo pezzo della recensione è scritta in grassetto, maledetto codice HTML è_é.

21/01/09, ore 22:42

Ciao, sono contenta che non abbia abbandonato la storia, però ho riscontrato un paio di errori.
Mi dispiace essere così puntigliosa, ma sappi che lo faccio per il tuo bene e non per demoralizzarti ^^. Allora partiamo con i consigli:
Evita lo stile copione, so perfettamente che è facile scrivere un discorso con il nome della persona. Ma fidati non è per niente bello, puoi scrivere in questo modo Kagome tra le risate disse... invece di K=" Aya.... Non ti sembra buono, no? Sai lo stile copione si utilizza per le stesure di opere teatrali e non per le storie, amatoriali e non.
Un altro punto, dolente direi, è l'assenza della punteggiatura, io ad esempio ne utilizzo un po' troppa XD. Comunque, cerca di mettere qualche virgola, in questo modo ciò che scrivi diventerà più fluido.
Un'altra cosa che balza agli occhi sono gli accenti, come ad esempio gia si scrive già e molti altri. Per rimediare basta rileggere ben bene il capitolo prima di postarlo sul sito. Poi ho riscontrato che sei un po' ricaduta nello stile sms, ma puoi rimediare subito ^^.Attenta anche alla coniugazione verbale che in alcuni periodi è errata.
Ultime due cosa, e poi non rompo più lo giuro, i nomi propri di persona vogliono la maiuscola, come anche ampliare la descrizione. Facendo una bella descrizione attirerai molta più gente a leggere ^^.
Per ora questo è tutto, io mi ritiro. Un bacio al prossimo aggiornamento.

04/01/09, ore 14:03

penso ke sia un'idea a dir poco stramitica! e spero anke ke inuyasha diventerà sousuke! <3aggiorna presto sn curiosissima!! ciao ciao kissoli pucci!

14/11/08, ore 15:12

Allora l'idea non è male come storia, ma ho riscontrato un paio di errori.
Primo: dovresti eliminare il linguaggio sms, perchè è una cosa che irrita me e molti/e lettori/ttrici.
Secondo: attenta agli errori grammaticali.
Terzo: la punteggiatura è del tutto inesistente, sai la punteggiatura serve per dare un po' di riposo al lettore ^^.
Comunque, non devi abbatterti cerca di seguire i consigli, oppure chiedi aiuto ad un ottimo beta raider.
Un bacio e a presto