Gollum's song
di zavarix

19/02/15, ore 20:22

Ehm. Salve. Grazie ai post della pagina Io scrivo su Efp mi faccio scorpacciate di storie xD
Adoro i Rumbelle ma insomma... Quando è troppo è troppo e Rumple ha passato il segno, in tutti i sensi.
Credo che questa tua breve storia riassuma molto bene quel momento e ciò che Belle e Rumple hanno provato nel separarsi. Tra l'altro scritta molto bene. Poche parole ma quelle giuste, molto incisiva! Una frase è un colpo al cuore.
La canzone è assolutamente azzeccata. Poi io adoro Il Signore degli Anelli, vedere una simile citazioni non può che farmi piacere. Grazie per questa bella, anche se piccola storia!

27/01/15, ore 16:00

Ciao ^^ Eccomi a recensire!
Il momento che descrivi già mi aveva provato molto... è stata una scena di grande spessore e speravo non accadesse (anche se Rumple se lo meritava questa volta). Trovo che hai descritto molto bene i sentimenti di Belle. Lei credeva in lui, aveva fatto tutto credendo a quella bugia ed era giusto che Rumple pagasse per il suo ennesimo fallo. Quindi posso dire che questa songfic mi è piaciuta molto ^^ Brava ^^

Alice Jane Raynor

02/01/15, ore 20:10

Ciao ed eccomi a recensire ^^
Allora che dire ho adorato questa tua songfic dalla prima, all'ultima parola.
A mio modesto parere hai descritto i sentimenti di Belle in quel momento in modo eccelso.
Cosa dire di più? Storia bellissima, è scritta bene.
Un bacio, Serenity93

02/01/15, ore 00:47

Ciao, sono Lucrezia dello scambio recensioni :3
Prima di tutto, buon anno!
Come ti ho già detto, sono davvero contenta che mi sia capitata proprio la tua storia, dato che sono una grande appassionata di Once Upon A Time e una grande fan della Rumbelle.
La 4x12 per me è stato un episodio devastante.
Comunque, lasciando da parte i miei feels infranti, passiamo alla tua storia.
Per quanto breve, questa flashfic mi ha emozionata. Pur non essendo una fan de "Il Signore degli Anelli", la canzone che hai scelto era talmente azzeccata alla situazione che sembrava stata scritta apposta per questa storia.
Hai espresso benissimo il dolore che hanno provato sia Rumple che Belle, che all'inizio ho quasi odiato per averlo fatto. Cioè, è stato giusto che lei abbia parlato con Rumple, ma ho trovato crudele cacciarlo dalla città; eppure, in questa flashfic sono ho visto anche un po' il suo punto di vista e il suo dolore, in particolare in questa frase:
Queste tue lacrime sono giunte tardi...

Ben scritta e non pesante.
Davvero brava!
_Fire

30/12/14, ore 14:59

Eccoci qui! Che dire, ormai questo momento è stato in assoluto il più triste della storia di OUAT, dopo la morte di Neal, ovviamente. (Ho ancora il magone se ci ripenso) Cmq davvero ben fatto, hai descritto alla perfezione tutto il dolore che hanno provato i nostri beniamini. Ti dirò, a me non piace molto il Signore degli Anelli, ma questa canzone la trovo molto adatta alla situazione!
Brava.Brava.Brava. Continua così cara! ♥
LadyViolet91

27/12/14, ore 16:47

Allora ... diciamo che mi sto sciogliendo, anzi no mi sto liquefacendo da sola con le mie lacrime ... mi sento il Titanic ... :'( :'( è troppo bella! E la canzone ci sta benissimo! È troppo wow (la canzone ) e la storia farebbe piangere anche un troll pietrificato :( sigh sigh .. vado a prendere un fazzoletto ... complimenti! Lily F.