Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Saga di Nettuno
di DarkSide_of_Gemini

28/08/15, ore 18:21

I miei complimenti per la capacità di dare un'interpretazione comica ad ogni episodio. A tratti mi sono sbellicata dalle risate, aspetto ansiosa la saga di Hades!

02/01/15, ore 17:36

Mettere l'anfora insieme a Saori... no, dico!! Forse la prigionia non ha fatto molto bene a Kanon.
Cazzo, Sorrento, sparisci!! Ringraziamo Ikki per il suo intervento. Purtroppo troppo tardi, infatti la dea è viva e vegeta e Kano ha perso i biscotti.
KANON: In verità vi dico che ci ho messo i biscotti, e voi non avrete mai i mei biscotti!
Si, ma anche tu! Poi i biscotti non ce li ritrovi u.u
Riguardo ai bronzini... ehm... beh, hanno uno strano concetto di divertimento... ma l'importante è che siano tutti vivi e più o meno vegeti.
Ovviamente spero anche io nella parodia della saga di Hades, ma il se e il quando spetterà a te deciderli, intanto grazie per il divertimento che mi ha dato la tua storia! ^_^

02/01/15, ore 00:32

😄 meno male che l ho letta solo ora perché se no altro che chi l ha visto avrei pensato che lady saori ti avesse fatto rapire per come la tratti 😄 beh che dire la testaccia dura di seya altro che colonne può spaccare l intera muraglia cinese 😄 i biscotti di Canon saranno piaciuti a saori forse per questo lo ha perdonato in hades 😄 che dire altro spero che scriverai ancora buon anno da Denny 81