Recensioni per
La mia Stella del Vespro.
di Juliet Leben22

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
28/12/14, ore 02:16

Eccomi ^^,
allora, non ho notato grandi errori, solo un paio di battitura:
1): Diversi lumi per diverse razza (...);
e 2): Annuìe allo stesso tempo sorrise (...)
A volte fai un po' di confusione con i tempi verbali: poco dopo l'inizio c'è una parte al presente seconda persona, mentre tutto il resto è in terza persona al passato remoto, ma per una storia scritta di getto è una svistina che può starci.
Ultimo appunto da grammarNazi, poi la pianto, giuro XD: i puntini di sospensione sono sempre tre, non due. Poi, vabbé ci sono delle scuole di pensiero su quanti metterne se sono seguiti da un punto esclamativo o da un interrogativo, in questo caso io ne metto due e poi il ! o il ?, ma, su regola generale, sono comunque tre.

Venendo alla storia: è molto dolce, sono i personaggi, in realtà, ad essere dolci. Non sono una gran fan delle coppie canon, ma queste tue righe mi hanno fatta sorridere.
L'amore tra Aragorn e Arwen (buon Dio, stavo scrivendo Legolas! Giusto a controprova del mio scarso rapporto con il canon! XD) è puro, incontaminato, il vero amore, quello proverbiale. Penso che tu sia riuscita a renderlo molto bene, ma ho apprezzato in particolar modo quello slancio di passione che Aragorn quasi non può trattenere e che Arwen sarebbe ben lieta di concedergli.
Molto umano e molto vero per entrambi.

Tranquillizzati e non avere ansie, mi è piaciuta e un po' ammiro questa tua genuina propensione al fluff, ovvero al descrivere momenti di tenerezza senza appesantirli con immani tragedie. Lo ammiro perché non lo so fare, quindi complimenti.
Un bacione,
Ros.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]