OLIMPO: ASK A QUESTION!
di Ladyoftherainbow

12/09/15, ore 22:59

Ehm,lol...nono veramete,cioè esilerantexD, oddio l'ho letta almeno tre volte la storia,e sono scoppiata dalle risate tutte e tre le volte Xp.
Oddio no so che scrivere,conte che ho ancora il sorriso sulle labbra,e ho praticamete,riso a crepapellle *si controlla se è tutta intera,ti fa i complimenti e se ne va*
Si si ho capito me ne vado,ufff*sbuffa e se ne va*
Hazel_Dragneel

21/06/15, ore 20:58

Ciao SalmaSparrowMalfoy!
Wow mi hai fatta ridere dalla prima intervista all'ultima!
Ti meriti proprio un giudizio positivo!
7demigods_

06/04/15, ore 01:25

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh.. mi.. sento... male... la.. mia povera-.... pancia. ajhahahahaahhaqhahahahahahahaha odddei !!! ahhahhahahahah in una parola? fantastico.!!!!

16/02/15, ore 19:42

Sìììì gli dèi che shippano percabeth sono mitici! E poi vogliamo parlare di Zeus che è così aggiornato sui Pokemon? Capitolo bellissimo e,seriamente,per poco non sputo un polmone xD
Katie
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 05:40 pm)

16/02/15, ore 19:33

PERCY: Chiamerò mia figlia COCONUT e il maschio Sand Dollar!

ANNABETH: NON chiameremo così i nostri figli. Chiameremo nostro figlio Sebastian e nostra figlia Carmen.

PERCY: …

PERCY: hai appena detto ‘nostri figli’

ANNABETH: perc…

PERCY: *chiama Sally* OMG mamma, Annabeth si è appena proposta, OMG, avremo un figlio di nome Sebastian mammmaaaaaaa!

ahahahahah :'D e ci sono un altro miliardo di cose che mi hanno fatto morire dal ridere ma mi sta che non ci stanno,quindi per ora basta.
al prossimo capitolo,
Katie
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 05:39 pm)

16/02/15, ore 19:21

Percy: "Una volta ho baciato Rachel Elizabeth Dare"
Annabeth: "CHE COSA?"
Percy: "Amo il cibo blu e Annabeth"
...
Nico: "Ho un paio di boxer del ragazzo che amo nella mia stanza"
Percy: "Ho perso un paio di boxer"
Nico: "C-coincidenza"
Jason: "Ceeerto"
Ahahahahah sono caduta a terra dalle risate! :'D
Ma la parte migliore è Jason che shippa Pernico stile fangirl :'D
Vado subito a leggere gli altri capitoli!
P.s. vogliamo parlare di Nico che shippa Liper? Aww sono morta quando l'ho letto!
LIPER FOR EVER *.*<3
Katie
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 05:38 pm)

14/02/15, ore 22:08

Oddio sto morendo dalle risate! hahahahaha ho ancora le lacrime agli occhi!
Mia madre mi ha guardato malissimo dalla porta di camera mia pensando che fossi matta!
Dèi muoio! Leo e Percy che si fanno l'occhiolino e si abbracciano e Jason che shippa Pernico hahahaha.
Mi fiondo a leggere gli altri capitoli
Ciauu<3

30/01/15, ore 14:15

OH MY!!!!!!!!! Tutto questo è esilarante e demenziale, ergo mi piace. Tantissimooooooooooo!! Non smetto più di ridere, sto ridendo da 10 minuti buoni e sono già caduta dal divano ben due volte. Sei molto brava a far ridere le persone e questa è la terza volta, quarta anzi, che scrivo il verbo ridere. Devo trovare un sinonimo ahahahahah. Adoro Poseidone e Atena, sono la migliore OTP divina che c'e. E poi FORZA PERCABETH!!!!!!!!!!!!!!! Li amo. Sei bravissima e mi piace molto la tua ff quindi aggiorna prestissimo perchè ultimamente ho bisogno di ridere molto per distrarmi dalla scuola.

28/01/15, ore 22:19

Hahahahaha lol. Ma porca di quella troia Apollo è fritto e strafritto. Sempre bravissima. Ti adoro, adoro le tue fanfiction e spero di leggerne ancora. Tua fan
La nuova figlia di Ade.
Ciaoooo

03/01/15, ore 21:31

Ciao!! Questo capitolo è fantastico!! I nomi per i loro figli sono molto belli, quelli di Leo e Percy sono veramente divertenti!! Piper e Annabeth che si scambiano i ragazzi??!! Se Annabeth morisse i piangerei come una pazza. Non posso sopportare la morte di Annie dopo quella di Luke :'( .Luke..... Solo Piper e Nico sono Serpeverde?? Bhe..no mi dispiaccerebbe averli come compagni di casa. Spero che Percy riesca a scappare da Annabeth!! Baci Stella <3

02/01/15, ore 13:35

Capitolo fantastico come il precedente. Salma vuoi sul serio farmi crepare dal ridere.
Troppo belli in nomi per i figli e Piper fan di Divergent.
Annabeth e Piper che si scambiano i ragazzi bell'idea😄.
Però Jason che stronzo non la piange nemmeno Annabeth? Capisco che sostenga la Pernico, ma è sua amica!😡 E Leo che da una festa? Che poca sensibilità, ma in effetti è nel suo stile.
Annabeth gelosa? F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Povero Percy però.

02/01/15, ore 13:24

È fantastico!😂 Muoio dal ridere!😂 Guarda che mi avrai sulla coscienza Salma!😂
Troppo forti le frecciatine di Jason a Nico e le domande.
Mi sono sganasciata dalle risate al segreto di Nico:
"NICO: ho un paio di boxer del ragazzo che amo nella mia stanza
(…)
Percy: ho perso un paio di boxer
Nico: coincidenza
Jason: certo"
Non riesco a smettere di ridere.😂
O miei Dei creperò dal ridere!

01/01/15, ore 01:27

Mi aspettavo un po' di più visto che era l'ultimo capitolo.
Ma comunque era divertente ;)
Però hai fatto una sola domanda a Nico... e Annabeth è completamente impazzita... e dire che è quella che voleva andare a Corvonero ù.ù"
Mi è piaciuta la parte in cui Hermione sbaglia fandom xD anche se è strano, vista la dislessia di quasi tutti i personaggi, che TUTTI sappiano cosa sono le case di Hogwards e che di conseguenza abbiano letto Harry Potter.
uhm... il finale per quanto sbrigativo è stata una buona scusa per chiudere il programma... anche se qualche capitolo in più lo si può aggiungere visto che è un'idea interessante, ma vedi tu insomma... io lo continuerei ma fai tu! ;)
ciao ciao <3 da L.K.

01/01/15, ore 01:12

DEOS!
Ma ciao!! <3
Allora... inizio col dire che l'idea mi attira perché bhe... tutti sono curiosi di scoprire cosa piace ai nostri protagonisti ma nessuno ci ha mai fatto su una storia e quindi... *applaude mooolto forte* xD
Poi... Io personalmente penso che Leo e Piper stiano bene insieme =3 ma subentrata Calipso... Beh... preferisco di gran lunga gli ultimi due ù.ù
Io spero vivamente che una Percico ci possa stare xD Per quanto io sia convinta che la Percabeth regni la mia coppia preferita resterà sempre la Percico xD
Frank gatto è dolcioso ma Nico che tiene i boxer di Percy in camera sua... per quanto possa essere perverso è anche estremamente dolce =3
Niente ti saluto: ciaooo da L.K. <3

31/12/14, ore 23:45

Ciao! Come promesso do un'occhiata a quello che hai postato in Percy Jackson e... devo dire che le tue oneshot mi piacciono molto, questa in particolare è tanto carina e divertente e soprattutto il commento di Nico Xd Sei simpatica quanto Riordan e stai imitando alla perfezione il suo stile e senso dello humor. Complimentissimi e buon anno! :)