Spotlight
di lordrauhl

12/01/15, ore 19:47

Avevo scritto una benedettissima recensione a questo capitolo, ma non me l'ha fatta pubblicare... anzi, mi ha fatto modificare la prima che ti ho mandato al primo capitolo, ma diavolo!
Comunque adesso spero che la pubblichi eh!
Vorrei dirti la mia:
Wow, mi hai lasciato a bocca aperta, non pensavo che le incontrasse un altro ragazzo, anzi, pensavo che incontrasse Justin ed invece... MA MI PIACE.
Insomma, mi hai stupita, quindi mi va benissimo.
Infine avrei delle domande:
Perchè Mattew parlava in quel modo di Jus? Lo conosceva?
Perchè ha tirato fuori con la forza la protagonista? Perchè Jus li guardava di continuo? Ragazza, mi hai confusa.
Ma non vedo l'ora di scoprire il continuo e di leggere un tuo nuovo capitolo, così scoprirò di più u.u
Un abbraccio da Madness ♥
p.s. se ti va, passa da me, sto scrivendo una nuova ff che si chiama "they scream", oppure ce ne sono altre due. Solo se desideri bellissima, alla prossima!

12/01/15, ore 15:52

No vabeeee per favore continuaaa! Devo sapere come va avanti!
Mi piace la tua storia e come scrivi😘

12/01/15, ore 07:04

Blissimo il capitolo davvero, devi continuare assolutamente!!! Amo justin e sono una belieber forever!!!

05/01/15, ore 14:13

Chiedo perdono per il clamoroso ritardo....
Ma adesso sono qui a recensire anche questo capitolo!
Devo dire che sono rimasta davvero sorpresa da come la protagonista ha incontrato Justin (sperando che sia lui).
Continua presto e aggiorna appena puoi, perchè mi interessa davvero tanto la storia e sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Spero soltanto che la storia non diventi monotona e tipica, come le ultime ff che girano su questo sito.
Infine, credo che non ci deluderai e vedo che sei abbastanza brava, quindi non me ne preoccupo!
Aspetto con ansia di ricevere un tuo aggiornamento al più presto ♥
Un abbraccio da Madness ♥
p.s. se vuoi, puoi passare da me. Anch'io sto scrivendo una storia che si chiama "the bloody snow". Ovviamente solo se vuoi!
Baci ♥

02/01/15, ore 01:23

Mi piace molto,, continua presto sono molto curiosa di sapere se è Justin o no

28/12/14, ore 15:30

Partiamo dal fatto che stavo aspettando di trovare una fanfiction del genere.
Si, devo ammettere che la cosa dell'arresto è un pó troppo esagerata,ma
l'altra cosa bella è che all'inizio hai messo Chris Brown, e ti dico solo che ho letto tutto il capitolo per questo motivo. E comunque Chris lo devo sposare io...Aggiorna presto
Kissxx

27/12/14, ore 19:18

Hey stupenda!
Wow, che inizio. Sai, non leggo spesso ff che mi incuriosiscono già dal primo capitolo, ma la tua è... ho già detto "wow"? Bene.
Devo dire che la grammatica è buona e tutto scorre come dovrebbe scorrere.
Solo nei punti in cui ci sono i dialoghi, le virgolette mi confondono un po'... magari potresti mettere queste " oppure << o anche il semplice trattino -
Ma forse sono io quella che si rimbambisce per niente.. Sì, credo che questa sia la risposta ahahaha
Comunque, ritornando alla storia, devo dire che come inizio è anche originale perchè, cavolo, parlare di Justin al giorno d'oggi è un'impresa e sinceramente vorrei scoprire come proseguirà la tua ff, perchè promette bene.
Spero solo che non cada nella banalità delle altre, Ma dubito che deluderai le lettrici.
Faccio il tifo per te eh!
Avvisami quando aggiornerai perchè vorrei dare un parere più concreto ;)
Ti auguro delle buone feste.
Un abbraccio da Madness ♥
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 07:39 pm)