Plant your trees, watch them grow
di Aule

08/06/16, ore 00:03

Wow è estremamente dolce e poi io amo tantissimo leggere queste one shot sulla vita quotidiana e sui ricordi sono sempre così coli e poi questa è stata anche scritta veramente molto bene *w*
Povero Bilbo e anche povero Sam mi dispiace per entrambi che hanno perso i loro amanti T.T
Ma poi com'è stato dolce Sam che per tutta la sua vita e la sua vecchiaia si sia occupato della quercia è stata molto bravo!*^*
Comunque complimenti!
Fuji

28/12/14, ore 19:55

Complimenti, il tuo scritto è stupendo!!!
Mi ha colpito molto la tecnica di scrittura che hai usato, con le parole altisonanti e la metrica complicata tipica de "Il signore degli anelli"!!
Ti faccio davvero i complimenti perché non è semplice scrivere in questo modo, o almeno, io farei fatica!! xD
Sin da quando ho visto la ghianda in mano a Bilbo durante il film mi sono venuti i brividi!!!<3 E ora leggere una trasposizione così ben fatta mi fa venire anche la pelle d'oca!!!
Davvero bello!!!! Ancora complimenti!!;)
Ti auguro una buona serata!
Saluti Tolkeniani<3
Chiara

28/12/14, ore 12:06

Wow, questa fanfiction è bellissima.. mi piace l'idea dell'albero che richiama la ghianda raccolta da Bilbo nel romanzo e nel film. Complimenti davvero, oltre ad essere scritta bene questa storia è ricca di sentimenti ed emozioni, mi ha quasi commosso leggere di Bilbo che si prende cura del suo albero, il suo rapporto e la sua amicizia con Thorin era speciale e nonostante i loro alti e bassi Bilbo non ha mai smesso di avere fiducia in Thorin.
Complimenti davvero, questa storia merita moltissimo.
Un abbraccio,
Luana394