oblivion.
di hogvwartss

07/04/15, ore 18:54

Quindi - spoiler - per questa tuta storia Thomas ha ucciso tutta la famiglia rimasta in vita. Yay. Allegria.

Lo sai che sto piangendo? A me Rat-Man è sempre piaciuto, perché - ora ti spiego - ha solamente sempre voluto portare a termine il suo lavoro: salvare l'umanità dal virus. È proprio facendo il suo lavoro che - secondo me - ha preso l'Eruzione, ovvero entrando in contatto con i ragazzi appena dopo essere tornati dalla Zona Bruciata. E proprio come per Newt, l'Eruzione ha avuto più di un mese di tempo per svilupparsi.

Diciamo anche che secondo me lo Stadio 3 di Newt è stato semplicemente passare le giornate in una stanza bianca imbottito di Nirvana, specifichiamo.

Comunque bellissima OS. Ti ho detto che stavo piangendo? No, non lo so. Mi sono dimenticata. Comunque ho pianto. Bellissima davvero.
E l'idea di un Rat-Man così umano che ha raggiunto poche persone nel fandom - purtroppo - mi piace molto. Poi come padre di Newt...

Si impone di non guardarlo perché altrimenti lo odierà, si impone di non pensarci e non dirgli la verità. Per un genitore deve essere orribile. Soprattutto considerato che in "The Death Cure" Newt lo aggredisce e lui ordina che non gli venga fatto nulla.

Complimenti. Bellissima OS, di nuovo.
A presto,
Alex

27/12/14, ore 20:50

Oddei! Io odio Janson ma questa fanfiction è o mamma....non ho parole.-.
È strana, ma molto dolce.Hai reso perfettamente l'idea di come l'eruzione distrugge le persone.
E stando su questo fatto(Janson è il padre di Newt) sarebbe interessante leggere il POV di Janson quando legge la lista dei non-muni.
La storia è scritta molto bene e il tuo stule resta stupendo.
un bacione
LilyLuna

27/12/14, ore 19:21

Ehi raduraia!
Eccomi qui a recensire!
Allora devo dire che la fic non è stata proprio il massimo. Sarà che il ODIO Janson e tutto quello che riguarda la CATTIVO, perciò la cosa che lui possa essere il padre di Newt mi fa storcere il naso. Comunque sia mi piace come hai descritto il pensieri interiori di Janson, i suoi " rimorsi " e via dicendo. Resta il fatto che un fico come Newt non potrebbe mai essere figlio di un Ratto...ma sono dettagli.
Insomma al di là dei personaggi è scritto bene, scorrevole e via dicendo, ma la cosa di Janson/Newt mi sembra troppo azzardata ecco.
Nonostante questo metto bandierina verde, proprio per la scorrevolezza e leggibilità del testo.

Spero di non averti offeso :( perché non era assolutamente di mia intenzione.

27/12/14, ore 19:05

wow bella storia, originale, mi ha stupito...aspetto il seguito : insomma riuscirà Janson a salvare il figlio?
attendo...