Ritornare a casa.
di percabeth19

03/03/15, ore 15:55

Ciaoooo
Rieccomi qua...
Come al solito bel capitolo e, finalmente, Percyyyyyyyyyy
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Bella la parte in cui si completano le frasi a vicenda, che carini!!!
non vedo l'ora di vedere il continuo e scoprire quale e l'incubo che fa Annabeth
Saluti
Gio

P.s il commento di Ermes è solo nel film

03/03/15, ore 14:00

Ti adoro comunque Ermes dice la frase solo nel film ...e il capitolo è stupendo

02/03/15, ore 22:04

Bello, un po' corto, ma bello. Comunque il commento è solo nel film, nel libro Ermes Percy lo incontra da solo in spiaggia prima di partire per l'impresa di nascosto.
Baci Diamante

02/03/15, ore 20:54

Ehii! :) FINALMENTE sono riuscita a trovare del tempo per leggere! Mi sono appena letta tutti i capitoli tutto d'un fiato e sono fantastici. Poi mi piace molto il fatto che tu abbia inserito anche il pov dei fratellini. Beh la prossima volta che aggiorni prometto di venire subito a lasciare una recensione. Ciao ciao :) Lovegood_Katris (Se ci sono errori di scrittura è perché sono dal cellulare)

02/03/15, ore 19:48

Yuppi! Hai aggiornato! Adoro questo capitolo! Credo che sarà tra i miei capitoli preferiti! Aspetterò il prossimo capitolo la prossima settimana! Baci Daughter_Of_Gea

24/02/15, ore 12:42

Bella l'idea dei incubi! Bel capitolo, mi piace come è stato scritto. Aspetterò per il prossimo capitolo! Baci Daughter_Of_Gea

13/02/15, ore 17:31

Heyyyy, il capitolo è fantastico! Annabeth si sta riavviacinando (?) alla sua famiglia e tutto è bene quel che finisce bene aww :')
Continua appena puoi ú.ù 💙
ciauu un bacio

09/02/15, ore 22:58

Posso farti una richiesta ..non è che FAi il momento in cui annabeth dice alla fsmitlia di stare con percy??

09/02/15, ore 14:00

Bella l'idea, spero che ci siano altri capitoli con l'intera famiglia Chase. Baci Daugther_Of_Gea

31/01/15, ore 15:25

AHAHAHA "è tu chi sei?" AHAHAHA sono morta :')
il capitolo è fantastico però è un pochino corto ♡

30/01/15, ore 20:51

Ok è bellissimo anche se è un pò corto .spero che argionerai al più presto kiss kiss melly_meli_fan di libri

26/01/15, ore 13:42

Bellissimo capitolo!! Finalmente arriva Percy!!!! Ti ringrazio di avermi mandato un messaggio per dirmi dell'aggiornamento della storia. Sinceramente sono un pò titubante sulla famiglia di Annabeth perchè nei libri c'è scritto che non hanno un bellissimo rapporto, però mi piace più così. Matthew è molto carino!!! Ti capisco per il blocco dello scrittore, capito spesso anche a me... è brutto. Spero aggiornerai comunque presto, Saluti GioM03

25/01/15, ore 18:33

Ciao! Il capitolo è stupendo, finalmente i percabeth si sono ritrovati ♡ li amo troppo 😍 mi piace il fratellino geloso AHAHAHA
Spero che continuerai presto
ciau, un bacio ♡

05/01/15, ore 19:43

DAVVERO UNA BELLA STORIA MI PIACE IL TUO MODO DI SCRIVERE  :)

29/12/14, ore 23:33

Che bello il capitolo, tranne il finale quell'urlo da parte di annabeth non mi fà pesare a un uro di felicità.
Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.
Ciao Deadly special