'Cause You Were Mine
di Nanek

10/03/15, ore 23:22

Eeeeeeee sono sempre io qua,con le lacrime agli occhi per le tue storie
Sono una pappamolle lo so,ma tanto mi sto nascondendo dietro ad uno schermo quindi la mia dignità è preservata(almeno in parte).
So che ormai te li scrivo in ogni recensione e te lo diranno tutti ma tu hai talento,tu ci sai fare con le parole,è pura magia la tua.
Continua così,coltiva questo talento perché sono sicura che ti darà soddisfazioni
Un bacio Sarah

18/01/15, ore 23:45

Con un'abbondante settimana di ritardo, ma finalmente ce l'ho fatta a leggere questo finale.
Beh, che dire? Io ti giuro che i tonfi al cuore in sto capitolo non sono mancati, anzi. Tu non hai idea dei feels, veramente sono a livelli indefinibili.
Un capitolo scritto benissimo, che emoziona fino all'ultima parola, sul serio.
E poi questo finale aperto, ti giuro mi lascia felice e malinconica al tempo stesso perché anche io non so decidere come immaginarmi una fine di questi due. E penso che, al posto tuo, avrei fatto la stessa cosa, non avrei avuto altra scelta.
Il modo in cui hai descritto anche quello che é il 'cambio' di Niall mi é piaciuto veramente tantissimo, penso tu sia bravissima a far arrivare completamente al lettore ciò che scrivi!
Ancora una volta complimenti perché, nonostante sia composta da solo tre capitoli questa é una delle storie più belle che io abbia mai letto, sul serio.

Un bacio,
Shadows.

16/01/15, ore 13:36

Ma che amore che é!!
Potrà essere bello, figo e straricco ma resta sempre il tenero e dolce Nialler!
18 si vede eccome!! Quella é una cosa troppo bella!!
xx
Elena

15/01/15, ore 16:46

Questa roba, come la chiami tu, é qualcosa di fantastico!!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo prima che l'atmosfera si perda...
Xx
Elena

14/01/15, ore 15:22

I feels sono sopra la norma. Help. Niall mi fa sempre brutti effetti, in positivo :') Che dire ancora... Io sono una che spera sempre nei finali felici, quindi mi immagino che la protagonista abbia lasciato il suo ragazzo e sia con Niall, perché sì, forse non è più quello di due anni fa, ma sotto sotto qualcosa di Nialler rimarrà sempre. ^.^ :') Mi dissolvo. Ciao👋

14/01/15, ore 10:31

Allora allora allora. Innanzitutto scusa per il ritardo :/ questo capitolo l'avevo già letto qualche giorno fa,quando l'avevi pubblicato,ma il poco tempo non mi ha proprio permesso di recensire.
Ritornando a noi.Chi mi conosce - o per meglio dire l'autrice che mi conosce-,sa che di solito odio i finali aperti. Li odio,con tutto il cuore. Questo perché non sopporto il fatto di non sapere se devo piangere per la tristezza ,poiché i due di turno si sono lasciati o lui/lei è morto/a, o per la gioia,perché vissero felici e contenti eccetera eccetera. In ogni caso piango ma sono dettagli :') Tutto questo DI SOLITO. Perché qui,nonostante la tecnica letteraria non sia proprio la mia preferita,va bene. Ha una sua logica, un suo senso. In verità fino alla fine ho avuto il timore che lai lo cacciasse perché non rivedeva più in lui il ragazzo di cui si era innamorata tempo prima. Alla fine però,con quel bacio,lei capisce che è sempre lui,che la fama e gli anni non lo hanno cambiato. Almeno è quello che ho pensato io,poi bho. Mi rifiuto di pensare a un finale triste,li ho sempre odiato pure loro. Quiiindi basta,mi piace,il posto nelle preferite se l'è guadagnato. Spero di sentirti presto in "An Angel in disguise" è da un vita che aspetto un tuo aggiornamento,adoro quella ff <3
Baci xx

12/01/15, ore 15:39

Eccomi quiiii :) all'epilogo non potevo mancare! Tu sai quanto mi piaccia questa minilong, quanto abbia pregato che tu scrivessi ancora di loro due ahah
Mi piace molto la scelta del finale aperto, come già ti dissi :) la trovo una scelta giustissima e poi ci permette di dare un finale a nostra scelta, ecco ahah
Beh Niall ha sbagliato e ci siamo, lei prova sicuramente ancora qualcosa ma...
Non credo lo perdonerà ahah perché insomma lei domani andrà a vivere col suo ragazzo, almeno questo é il mio pensiero :) per quanto riguarda 18 l'ho sentita in ogni singola riga, traspare da ogni singola azione e parola!:)
Che dire Vane, bravissima :)
Un bacio 💜 ( ti aggiungo anche Luke ahah eccolo:🐧)
Yeli_
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 03:42 pm)

12/01/15, ore 14:37

Il fatto che tu abbia solo lontanamente immaginato che potesse deludermi mi stupisce, perché è praticamente impossibile.
Il finale aperto è stata un'ottima scelta a parer mio, perché appunto non rimane bloccato su un lieto o un brutto fine.

Niall... è tornato per lei.
Quanti ripensamenti che ha lei, sull'attuale Niall. Non è più il Nialler di una volta, è cresciuto, è cambiato.
Esteticamente.
Eppure è sempre lui, ma più maturo, più consapevole, più esperto.
Eppure è sempre lui.

Che dire, sono innamorata di questo finale. Quando mi scrivesti di una possibile delusione avevo subito collegato ad un fine non tanto lieto, che, ammetto in tutta sincerità, non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto, anche per spezzare la solita routine al lieto fine.
Il finale aperto mi è piaciuto molto, si sposa perfettamente con la tua mini-long.

E, magari, un sequel?

njaller_

05/01/15, ore 22:59

Oddio, tu non puoi capire quant'ero felice quando ho letto che l'avevi fatta diventare una mini long!
​Comunque, questo capitolo é bellissimo davvero, melanconico come l'altro ma del resto, vista la storia penso sia decisamente naturale.
​A quanto pare la ragazza é andata ad un concerto dei ragazzi e le ansie che hanno preso il piccolo Niall ci fanno capire che nonostante tutto lui non le é indifferente e anche i motivi per cui tra loro é finita.
​A questo punto non vedo l'ora di leggere cosa succederà e se si incontreranno o meno!
​Al prossimo aggiornamento,
un bacio,
Nicole.

05/01/15, ore 22:31

Questo capitolo mi ha fatto pensare al concerto... Cavoli. Ancora non ci credo.
Ero davvero davanti a quei nove idioti che adoro? Non riuscirò mai a realizzare.
Tra l'altro io e te eravamo nello stesso dannato settore, avrei potuto cercarti e parlare con te... Ma sono una dannata ragazzina che compirà tra tre giorni quindici anni con troppi difetti, a partire dal fatto che sono timida come pochi. Solo con i miei amici mi apro. Oltre a loro, devo tutto alla pallavolo e ai 5SOS e ai 1D, che mi hanno fatto aprire un po' di più e che mi fanno scoprire nuova musica, che adoro.
Sfoghi a parte, capitolo bello come al solito. Niall che si perde tra i suoi pensieri mi fa intenerire, perché se si ti fissa qualcosa in testa, quella cosa rispunta sempre quando meno te l'aspetti. Lo so.
Ora, me ne vado perché mi è arrivato un messaggio da WhatsApp da un numero non salvato... Che sia uno stalker?
Ciao😘💕

05/01/15, ore 16:10

Sono completamente innamorata di questa tua, ormai, minilong.
La malinconia e la tristezza, così come il romanticismo come dire, disperato che emana, mi attanagliano e mi tolgono il respiro.
La amo.
Insomma, fa un certo effetto. Il modo stesso in cui è strutturata tutta la storia è interessante, e originale.
Ora, punto di vista di Niall.
E che dire, è più disperato che altro.
Con tutte le aspettative da soddisfare, un certa fama da mantenere e un sorriso da fingere, ha dimenticato una cosa abbastanza importante...
Occhi blu.

La amo.
njaller

05/01/15, ore 15:46

Innanzitutto grazie per avermi avvisata :) quando ho letto che avevi deciso di farla diventare una mini long sono stata felicissima,la storia era troppo bella e triste per finirla così. Passando al mini capitolo, devo dire che l'ho amato solo per il titolo,quella canzone è poesia pura. Per non parlare poi della frase di 18,che è la mia morte. Il resto devo dire che ha saputo reggere il confronto,è davvero- scusa la ripetizione- bello. Fa capire che lei non è stata l'unica a star male,anzi,lui l'aveva fatto per proteggerla,per non farla soffrire. Adesso però sente la sua mancanza,vuole rivederla e chiedere scusa e chissà,magari fare pace? Vorrei tanto finisse bene tra questi due perché ,anche con poche parole,mi ci sono affezionata. E niente,ancora una volta sia benedetto l'irlandese biondo,che non ti fa studiare e ti fa scrivere queste belle cose.
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 11:50 am)

04/01/15, ore 00:41

Cancellarla?? No ti prego, non commettere una stupidaggine simile! Questa shot é qualcosa di assolutamente bellissimo perché é diversa dalle altre. Non é la classica happy ending, é nostalgica, un po' triste. Ma assolutamente meravigliosa!
​Complimenti per come scrivi, sai veramente arrivare a chi ti legge, o almeno per me é cosí. Bravissima, veramente.
​Un bacio,
Nicole.

28/12/14, ore 13:15

Sai che c'è? C'è che la adoro sta cosa. E basta la adoro,non serve dilungarmi,ho già detto tutto,hai già detto detto. Sia benedetto l'irlandese biondo,che ti fa venire in mente certe meraviglie.

27/12/14, ore 21:01

Mi piace un sacco, aw.
E' malinconica e per questo mi piace, come quella parte nascosta di un'atmosfera natalizia. Quella che si cela dietro a dei sorrisi finti o dei regali incartati male.
Mi piace sopratutto com'è scritta, con frasi brevi ed a effetto, che dicono tutto e niente. Stile haiku, anche se con gli haiku non c'azzecca per niente ahahah.
Mi piace perché è su Niall, perché non è la solita het con il bacio sotto la neve, con il per sempre felici e contenti.

Buon Natale, anche se in ritardo .x
njaller_