'Cause You Were Mine
di Nanek

15/01/15, ore 16:46

Questa roba, come la chiami tu, é qualcosa di fantastico!!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo prima che l'atmosfera si perda...
Xx
Elena

04/01/15, ore 00:41

Cancellarla?? No ti prego, non commettere una stupidaggine simile! Questa shot é qualcosa di assolutamente bellissimo perché é diversa dalle altre. Non é la classica happy ending, é nostalgica, un po' triste. Ma assolutamente meravigliosa!
​Complimenti per come scrivi, sai veramente arrivare a chi ti legge, o almeno per me é cosí. Bravissima, veramente.
​Un bacio,
Nicole.

28/12/14, ore 13:15

Sai che c'è? C'è che la adoro sta cosa. E basta la adoro,non serve dilungarmi,ho già detto tutto,hai già detto detto. Sia benedetto l'irlandese biondo,che ti fa venire in mente certe meraviglie.

27/12/14, ore 21:01

Mi piace un sacco, aw.
E' malinconica e per questo mi piace, come quella parte nascosta di un'atmosfera natalizia. Quella che si cela dietro a dei sorrisi finti o dei regali incartati male.
Mi piace sopratutto com'è scritta, con frasi brevi ed a effetto, che dicono tutto e niente. Stile haiku, anche se con gli haiku non c'azzecca per niente ahahah.
Mi piace perché è su Niall, perché non è la solita het con il bacio sotto la neve, con il per sempre felici e contenti.

Buon Natale, anche se in ritardo .x
njaller_

27/12/14, ore 20:54

Si sa che ormai gli 1D sono famosi a livelli stratosferici e sarà sempre più difficile pensare ai vecchi One Direction e quindi ai bei vecchi tempi... :(
Bene, mi sto deprimendo,
Au revoir👋 :')