La compagnia dell'inetto-le cronache
di Fairy_Elk

24/01/15, ore 14:44

Ciao! Sai che la tua idea é geniale??? Vuoi raccontare l'intera Compagnia dell'Inetto????
Finisci nelle Preferite più in fretta di quanto ci mette Rodrek a gridare "Pordenone!"

Comunque...povero Cecil senza un braccio..

Ps se pensi di pubblicare altre avventure dei DGI, potresti considerare quella di Vampiri...non é lunga e mi farebbe morire leggere del buon Rick Spencer e dei suoi problemi con sabbia e vetro

22/01/15, ore 21:27

Una premessa accattivante!
Sono sempre contenta di leggere avventure di altri party, quando ho tempo, specialmente se sono raccontate bene e non schematizzate come, qualche volta accade, quindi, spero che aggiornerai e spero di avere il tempo di tornare in questi lidi.
Anche perché sono certa che il master ha fatto scoppiare l'apocalisse di lì a poco u.u Se una situazione pare tranquilla, di certo sta per succedere qualcosa! ^^

30/12/14, ore 14:09

Credo che questa storia sia la cosa più geniale mai inserita su EFP.
Essendo un fan dei Dicegames Italia (soprattutto di Cecil), questa fanfiction ha alte probabilità di uccidermi per la quantità di epicità. E di pirati, perchè TUTTO è meglio con i pirati.
Ora mi congedo e attendo nuovi fantastici capitoli.
*usa la tecnica del salame per scomparire*

28/12/14, ore 23:46

Premetto che mi sto impegnando per una sorta di pazzia personale a leggere tutte le FF in questa sezione (D&D), poi hai scritto subito dopo la mia storia, quindi non potevo non darci una sbirciata... Mi piace soprattutto l'atmosfera e ovviamente Cecil il menestrello, che mi ricorda un po' ranuncolo il personaggio dei libri di Sapkowski. Se scriverai ancora altri capitoli sarò felice di leggerli.. Buone feste e a presto! Ladyhawke83