47 seconds
di KateBeckett_12

23/04/15, ore 19:58

È fantastica, sul serio! Soprattutto molto meno snervante dei quattro episodi in cui Rik ha odiato a morte Kate!! Mi piace davvero tanto il fatto che tutto si risolva cosi velocemente! Brava!!! 😊

20/01/15, ore 18:02

Ciao:)
La tua storia è carina ma a parere mio avresti dovuto farla meno facile perché non è tutto così semplice...
Dovresti anche fare attenzione ai tempi verbali: prima scrivi al presente e poi al passato!

11/01/15, ore 15:02

Ciaooo!
La tua prima storia? Allora benvenuta *-*
Inizio promettente, la storia è bellissima! Strano ma vero, anche io ho iniziato a scrivere con una ff su questa puntata ahahah xD
Vediamo la tua rivisitazione, Kate si accorge subito del guaio che ha combinato e corre dal suo Rick, spinta dalla paura di perderlo.
Rick è arrabbiato, come biasimarlo, ma per fortuna la dura detective non emerge e la nostra Kate riesce a dirgli finalmente quelle due paroline magiche *-* "ti amo" *****
Fantastica!!
Aspetto la tua long, vediamo che idea hai per cambiare la trama su un altro tasto dolente della serie xD
Baci,
Marix 96 :D

28/12/14, ore 16:46

ciao per essere la tua prima ff devo dire che è molto bella, sarebbe piaciuto anche a me se fosse andato veramente così, purtroppo come abbiamo visto non è andato così, Rick ha cercato di allontanarsi per farla diventare gelosa.....e ci è riuscito, e poi quando si sono messi insieme ci hanno davvero fatto sognare, fino al loro matrimonio....complimenti per la storia, a presto con un'altra ff.......a me piace molto leggere sopratutto le storie di Rick e Kate, alla prossima <3 <3 <3