Taste of Tears…Taste Of Love
di SweetPandemonium

24/11/08, ore 16:55

*________________________________* quanto è dolse il mio jeph......oddio....ecco bert è sempre molto...ehm...okay è bert....bravaaaaaaaaaaaaaa kiss

14/11/08, ore 16:40

questa storia ha proprio il sapore dolceamaro di certe loro canzoni. mi piace molto, brava *-*

13/11/08, ore 20:56

Valeeeeeeeeeeee!! ma che bella questa storia!! e poi quei due assieme sono troppo cucciolosi!!!!
sei bravissima come sempre! complimenti!!
ci sentiamo presto!! un bacione enorme!!
Jess

12/11/08, ore 23:56

uh, ma che carina!
tenera, dolce, piena di tristezza ma anche di gioia. gioia per jeph, per gli amici che quinn si ritrova accanto. gioia per la decisione che sua madre ha finalmente preso.
bella, complimenti. bacio, B

12/11/08, ore 22:10

Questa volta volevo fare una recensione come si deve, perchè questa è una storia come si deve. Come al solito però non riesco a trovare le parole giuste, sembrano tutte troppo ovvie e scontate, quasi banali. E in effetti, è davvero complicato recensire una one-shot così bella e intrisa di emozioni. E quando parlo di emozioni, mi riferisco alla rabbia quando Quinn è stato trattato male dall'ubriacone, dal sapore agrodolce delle sue lacrime che me le sentivo quasi in bocca... e dall'assoluta dolcezza di Jeph. Con questa lista della spesa, volevo solo dirti che questa one è davvero bella e che mi è piaciuta tantissimo.^^ Bacio. Gloria.

12/11/08, ore 22:08

Assolutamente splendida! mi è piaciuta tantissimo, è piena di dolcezza, di amore, di coraggio, di vita, complimemti davvero ^-^... io ho un debole per questo premurosissimo Jeph O__________O che dolce... sono invidiosa!!! bravissima cara, ciao alla prox...

12/11/08, ore 22:04

Allora dopo aver sorriso per mezz'ora di seguito e dopo aver ridacchiato istericamente (la seconda per essere la prima a commentare XD), devo giurare-se vuoi anche sulla testa di qualcuno- che ogni tua fiction per me è come un ripieno al cioccolato morbido e al latte. E sapere che ogni volta che apro una ff senza leggerne l'autore e poi scopro che sei sempre tu è come uno strato di cioccolato extra-fondente che ricopre il ripieno.
Ti sto dicendo che tu e le tue fantasmagoriche opere siete come i Lindor
Quinn, sinceramente non lo amo tanto, cioè non mi attrae non che lo odio, invece qui mi è piaciuto molto, soprattutto per come si sente di fronte a Jeph.
A proposito di Jeph, l'ho trovato asoolutamente adorabile, il pezzo che preferisco in assoluto è quello dove si accorge del taglio sul viso di Quinn. E il modo in cui reagisce... il "P-piccolo", li ho venerati.
Tantissimi complimenti e scrivi ancora tanto so già che fra un po' quando sbircerò l'autre di quella ff che tanto mi è piaciuta scoprirò nuovamente che sei tu.
^_-