Under your spell
di eli_s

19/02/15, ore 17:58

Questo capitolo é decisamente più chiaro del precedente.
Allora ricapitoliamo per vedere se ho capito: Elena Bonnie e Caroline aprono un B&B, Jeremy si vuole sposare con Anna, Elena si sposa con qualcuno ma non ha ancora deciso e Damon e Rose sono... Ehm... Non l'ho capito, amici? O "amici"? E Stefan in una qualche situazione problematica.
Ok penso che comincio a capire (sono consapevole di essere al terzo capitolo e che quindi non c'è molto da capire xD)

19/02/15, ore 17:42

Allora il capitolo é carino ma ammetto che alcuni punti non sono chiari, si fa proprio fatica a capire (magari sono io che non capisco eh xD) il punto che ho capito meno é "Un giovane biondino gli fece un verso dalla sua fila decisamente più avanti al moro cercando di farsi intendere, il ragazzo di contro fece spallucce e mimò un nome con le labbra suscitando, inevitabilmente, un sospiro dell’amico. Quando la voce metallica del rettore iniziò a chiamare i nomi si riassestarono tra le file per godersi quel momento e rimandando la conversazione." ti sarei grata se mi spiegassi

19/02/15, ore 17:31

Bene bene una storia a capitoli, la trama mi sembra davvero interessante e sono curiosa di vedere come proseguirà (sono fortunata dato che ci sono già 10 capitoli) come sempre non ci sono errori di scrittura quindi ottimo lavoro.
I genitori di Elena sono ancora vivi? Fiu sono felice per lei (le ultime parole famose immagino) okok sto divagando. Mi piace l'accoppiata Damon/Klaus (ammetto che non me l'aspettavo proprio) pensi che faranno impazzire Elena soprattutto Mr. Occhi di cielo ♥.
Vado a leggere il seguito

19/01/15, ore 17:30

Complimenti per la storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Xx Sarah

18/01/15, ore 14:13

Mi piace un sacco!!! Continua così!!! Aspettando il prossimo capitolo :)

28/12/14, ore 22:04

Dunque sono la prima a recensire? Devo dire che mi piace e la trama si sta sviluppando bene. Per il fatto delle recensioni non ti scoraggiare all'inizio tutti ne hanno poche, è normale. Continua e non mollare. Buona fortuna 😘.