I quattro guardiani di Hogwarts
di FreddiePie

05/01/15, ore 19:20

jhxvcxzkbdfubcjn Oddio io amo questa FF , spero tu scriva altre pergamene ; ora che sono cresciuti e compaiono scene ..... è proprio jbiabbi non so come esprimermi , scrivi benissimo e questa idea di Jack che non riesce a controllare il proprio potere" compra" cose di dubbia legalita da Punzie,si ubriaca ecc.... io lo amo e la merriccup scritta semplicemente fantasticamente ,non so veramente come esprimere tutto il mio entusiasmo se non con le parole da fangirl più conosciute a questo mondo : kjbdcuhbcjgdfibkgkbdug SPERO TU AGGIORNI PRESTO , e anche se io non sono molte persone spero di averti alzato l'autostima di almeno un "grado" :D

04/01/15, ore 19:45

Ommmmmmm *^* ma Jack e Rapu sono tenerissimi insieme! Lui è un pasticcione e lei lo rimette in riga.
Mi è piaciuta molto la scena di Jack ubriaco era piane di parti ben fatte e quando si è ritrovato nel letto di Rapunzel non ho potuto non sorridere come una deficente aahahah
Flynn io ce lo vedo cattivo ma non so perchè e secondo me la donna incappucciata e proprio Gothel... boh.
Per non parlare di Merry e Hiccup! Non vedo l ora di sapere cos'è succesos a loro e a sdentato!
Alla prossima

01/01/15, ore 09:04

Premetto che è solo da oggi che ho letto la tua storia e mi sono già domandata: ma perché diamine non l'ho fatto prima?! D:
Mi sta piacendo molto la tua storia.
Afro il fatto che tu ti metta a descrivere le scene con tutti i particolari, vorrei riuscirci anch'io! ^^
Vogliamo parlare di Jack ubriaco? Da sganasciarsi dal ridere. Mi sono immaginata tutta la scena e non smettevo più di ridere!
Oppure Hiccup che rimane rinchiuso con Merida? Li shippo troppo 'sti due!
Ma poi, che diamine è successo da Garret? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e alla prossima!

29/12/14, ore 11:21

Oh, hai accennato di Meg *^* ed è nei Serpeverde! Cavoli se è da lei!
Ma analizziamo bene tutto il capitolo. Dunque l'ho trovato un tantino veloce, ma a parte questo, l'idea che hai avuto è stata carina e divertente! Cioè, vogliamo parlare di Jack ubriaco? È proprio incredibile quel ragazzo! xD Povera Punzie, le tocca armarsi di tanta pazienza!
E vabbè poi Mer che dice all'albino che ha foto compromettenti di lui che balla nudo e ubriaco? xD Fantastica. Come se ci fosse stata per davvero e non sia rimasta rinchiusa nello sgabuzzino con Hic tutto il tempo... >w>
A proposito di questo lo vedremo più in chiaro nel prossimo capitolo? *-* Non vedo l'ora! Specie se si scoprirà che fine ha fatto il mio Sdentato! T^T Quando Hic non l'ha trovato, mi sono detta: "no, okay, è impossibile. Dov'è Toothless? DOV'È?" e sono scoppiata a piangere....no, vabbè, non esageriamo xD però sono rimasta di stucco. u.u
Devo assolutamente sapere come continua! *^*

MaJo_KiaChan_