Forever Young
di TheGemoCompany

01/05/09, ore 12:45

Questo capitolo è esilarante! xD
All'inizio non si è smentito neanche un pò ù_ù [coffcoff IDIOTA! coffcoff] Povero Olly! Speriamo che non debba più avere nulla a che fare con quel tizio! Cioè, io lo uccido! ù_ù
Però per il resto mi ha fatto quasi [e dico quasi!]pena! Dover andare a quella cena con una tizia del genere che ha poca fantasia e spirito di osservazione pari a zero visto che lo paragona ad un Romeo moderno! xD
La scenetta con Etienne sull'"orgoglio gay" è stata stupenda! <3 e ha decisamente ragione, per quanto mi stia sul cavolo doveva portare un bel ragazzo! xD l'importante che non sceglieva ne Basil ne Olly! ù_ù
Alla fine mi sono un pò preoccupata. Primi risultati di cosa? Sono curiosa quindi aggiornate presto, okay?
Bravissime! ;)

19/04/09, ore 23:29

1. nooo! Lucieeeen tieni giù le manacce da Olly!! No, mi dispiace, Lucien io non lo posso vedere proprio ù_ù
mi piace invece moltissimo l'amicizia tra Oliver e Basil *_* sono carini e Basil con il suo latte fa venir voglia di sommergerlo di baci! xD
2. Jules mi piace. Mi fa davvero tenerezza e Basil è davvero un favoloso <3 xD Solo che, cavolo, io li vorrei proprio insieme sapete? Perchè sono così diversi da sembrare quasi azzeccati! xD
Comunque so che Jules è cotto di Mircea, e Mircea piano piano nella mia testolina [e anche nel foglio dove ho scritto tutti gli intrecci. Ci ho messo anche quelli che mi adoro e quelli che mi stanno antipatici ù_ù xD] sta prendendo quella strada che ha già preso Lucien ù_ù
Solo che non vorrei che Jules soffrisse, cioè, già non lo vedo proprio il trionfo della felicità a causa sua! =(
Okay, la smetto, mi sto impicciando! xD
aggiornate presto, okay?
siete bravissime! <3

17/04/09, ore 17:15

Beh, non posso non recensire! xD Che dire, dopo che Alek e Kav mi hanno conquistato, non potevo lasciarmi scappare una nuova storiella :P Allora.
A D O R O Basil e Aslak! <333 E Jules e Mircea, anche se, vabbè, quel suo "e tutto finito" non mi convince più di tanto! xD
Etienne, ah! Intanto amo il suo nome. Davvero, non so perchè, ma mi piace ù_u E poi è un figo, un punkettone con la fobia degli aghi.
Ah, e, davvero, non so come facciate ad inventarvi tutti gli incastri assurdi nella trama! Ad un certo punto ho pensato che anche Khade se la facesse con Jules °-°' Vaaaabbè xD
Continuate così, yeah <3
Bacio,
- Giulia

31/03/09, ore 12:00

okay...sempre più appassionata alla coppia Aslak-Etienne. Cioè, sono stupendi insieme! e a quel paese la band di Etienne ù_ù tutti scemi! >.< Sono sempre più curiosa di sapere il passato di Aslak, sembra così misterioso e mi fa incuriosire tantissimo!
Devo dire che ho fatto una cosa parecchio scema. Ho preso un foglio e mi sono fatta uno schema con tutti gli incroci di questa storia e per non rischiare di confondermi. Mi ci sono divertita non poco! xD
ed infine ho visto che Basil è tra le braccia di Lucien. Umm...mi sembra di aver già detto che quel tipo non mi sta affatto simpatico. Mentre Basil si e non mi va che soffra per colpa sua >.<
alla prossima! <3

12/03/09, ore 07:54

ç_ç che cosa è successo al piccolo Jani? =O qualche problema familiare? [Mi è parso di capirlo dalle ultime frasi]. Però la sorella è molto dolce =)
Luke è davvero, davvero, un amore di uomo! xD il modo in cui si scusava per una parola sbagliata mi ha fatto venire voglia di coccolarlo! =D
sono curiosa di sapere chi sarà il protagonista del prossimo chap!
baci e bravissime!

27/02/09, ore 23:25

Avrei voluto trovare questa storia prima per pagarvi il mio piccolo tributo in recensioni! >_< Ve le meritate sul serio. Mi piace l'architettura della trama, mi piacciono i personaggi (al momento ho un'inclinazione particolare per Lucien e Basil - sono irrecuperabile?!), mi piace il linguaggio. Gli intrecci fra i protagonisti mi stuzzicano all'inverosimile. Confido nella rapidità degli aggiornamenti *_* state facendo un lavoro meraviglioso! D'ora in poi contate pure sulla mia affezionata lettura! A presto. ^^

26/02/09, ore 14:58

aww..che carina Melanie! [e anche acciuga, sisi! xD]
Basil è un bambino ed è tenerissimo anche se è troppo iperattivo! e la sua fissa per il latte è divertente! <3 xD
il Jani di cui parla la bimba è proprio our Janika? in che rapporti sono? :/ sono sicura che lo scoprirò presto! <3
alla prossima care!

15/02/09, ore 17:16

Che dire? Delle due (grandi) autrici io conosco solo la palerimitana con il gusto per il dolore, ma devo dire che la sua controparte gemella non è poi così male (ride) Io normalmente ricevo una breve esclusiva su questa splendida storia, e faccio i miei commenti al momento a Chiara...ma non la vedo da un po' (fatti vedere ò_ò) Questa recensione è inutile...ne sono consapevole...ma visto che sono qui la userò per dire a chiunque stia leggendo le recesioni (e se in particolare sta leggendo la mia) che non solo è un bella (per evitare di ripetermi uso l'aggettivo "bella") storia, ma anche ha quel tocco di complicatezza non esagerata, che ti lascia con il gusto in bocca per settimane e desideri riceverne ancora. Generalemente si prescrivono questi racconti a quelle persone che stanno per morire (xD) sicuramente sopravviveranno finchè Forever Young non finisce Insomma, non solo consigliata perchè fa appassionare, ma perchè è anche un vero esempio di arte, arte sia nell'opera che nella cornice Net

10/02/09, ore 14:48

mi sono persa due capitoli, che scema! comunque ora sono qui! =)
devo dire che Mircea...è un idiota. Non c'è altra parola per descriverlo! cioè, Jules è così...carino! e lo fa soffrire davvero tanto! mi dispiace molto e spero, a questo punto, che trovi l'amore in un'altra persona [magari Basil? boh, devo farmi gli schemetti mentali per riuscire a raccapezzarmi! xD]
e ora parliamo della new-entry. Janika, che bel nome! è davvero un tipo strano se devo dire la verità e Max [stupendo il fatto che sia il ragazzo a cui Mircea fa ripetizioni!! aww..mi piacciono trp ste cose! xD] sembra un tipo troppo esuberante! xD per il fatto che abbia fatto così tanto casino per un abbraccio forse è sintomo di qualcos'altro! sono curiosa! <3
alla prossima!! ora ho messo la fic nei preferiti così beccherò sempre l'aggiornamento! =D
bye bye! Vale

29/01/09, ore 23:26

Che dire Gemi. Fantastico come sempre, e anche se è l'ennesima volta che lo leggo {perchè io rimango sempre avanti di venti capitoli circa XD} Jani è sempre Jani. Jani complicato, Jani impossibilmente sospeso in felelem. Jani è felelem, per me. Uno dei personaggi più belli e adorabili, perchè nonostante stronzeggia non è stronzo {cit. Donnie Darko} E poi Janika è l'ultima cosa che di stronzo c'è al mondo, ma il suo comportamento potrebbe essere inteso così. Cavolo, sto anticipando. Bene, vado a scrivere il sesto capitolo della mia brodaglia di sogni u.u Vi Gemi entrambe adoro °o° {frase priva di senso logico, ma lowwosa per questo} Stay young, forever young! (8)

15/01/09, ore 14:34

okay...cosa dire. Questa fic è semplicemente stupenda e io non so come ho fatto ad arrivarci tanto tardi! mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli!
Trovo che Jules sia assolutamente adorabile! e spero davvero che, prima o poi, Mircea diventi solo suo. Il suo incontro con Basil[che fa tanto il duro ma purtroppo tutti prima o poi devono avere a che fare con i problemi di cuore] mi ha fatto pensare. Ma forse è solo una coincidenza! Qui tutto è una coincidenza e io amo queste cose!
l'amicizia tra Basil e Aslak è bella e fuori dalla norma, mi piace molto, ma ormai sono una sostenitrice di Aslak e Etienne! [io amo Etienne!]
Lucien mi sa del solito stronzo che usa le persone, e mi ha fatto davvero rabbia che lo abbia fatto con Basil! >.<
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e anche qualcosa riguardo la cicatrice di Jules!O.O
bravissime!

27/12/08, ore 11:56

Mi domando come questa fic possa avere una sola recensione o_ò Complimenti, ragazze, è bellissima. Scritta in maniera praticamente impeccabile, e in modo coinvolgente. Dopo aver letto tutti e cinque i capitoli sono arrivata alla conclusione che, per ora, il mio preferito è Basil. Tenero lui ç.ç Adoro il modo in cui lo avete caratterizzato, e mi piace anche il particolare legame che ha con Aslak. Ecco, lui è veramente (ma veramente xD) un amore *O* Comunque, questa fic fila tra i preferiti, intanto che attendo il prossimo aggiornamento <3

12/12/08, ore 03:41

*__________* Questa fic è BELLISSIMA!!! Ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato! Certo, per i miei gusti personali, preferirei che fossero più lunghi, ma mi accontento perchè questa fic è semplicemente bellissima! Se non ho capito male avete detto che siete arrivate a scrivere già il 15esimo capitolo, giusto? spero di non aver frainteso! Comunque se è così, spero che allora aggiornerete velocemente, perchè non sto più nella pelle dal sapere cosa succede, e capire anche un po' meglio le vicessitudini dei vari personaggi! Ps: non prendetemi per maniaca ma spero che in futuro ci sia anche qualche bella scenetta sbav! *ççç* XDD Un abbraccio forte da MissFaby