I m here for you
di Ezria_Slexie

26/02/15, ore 21:11

Ma quanto sono carini Meredith e Derek?! *-* Io. Li. Amo! Aspetto il prossimo capitolo:)
Ho paura di quello che può fare Lexie..

28/01/15, ore 20:08

Oddio la fine!! Mi sono commossa giuro :') sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

11/01/15, ore 00:19

WOW! Povero Derek mi dispiace:( spero che si risolva tutto tra loro!

05/01/15, ore 20:49

ok questo si che è stato un colpo di scena! Perché con Lexie?! Spero che quando Mer e Mark lo sapranno riusciranno a perdonarli. Ti prego non far andare a letto loro due per ripicca o altro D:

05/01/15, ore 19:55

leggendo il primo capitolo ti ho amata...leggendo questo ti sto odiando con tutta me stessa... perche... perché... perché ha dovuto tradirla con lexie...perche proprio con lei (non che me ne freghi che l'ha tradita...ma mi frega con chi)
*si calma* gran bel capitolo cmq scritto perfettamente ora scusa ma devo prendere a pugni qualcosa

01/01/15, ore 20:59

La fine di questo capitolo è da Oscar!!😍😁 Non smettere di scrivere questa ff per nessuna ragione al mondo! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo*-*

31/12/14, ore 18:51

AMO il rapporto d'amicizia di Derek e Mark e qui mi è piaciuto tanto:) spero proprio che Derek riesca a perdonare Meredith

31/12/14, ore 17:47

e in questo capitolo c'è la risposta alla mia domanda....che tristezza,vero che poi però li fai tornare insieme... vero?parlo di mark e lexie.
cmq bel capitolo in cui si evidenzia molto bene il rapporto quasi fraterno di mark e derek
i miei complimenti
ciauu^_^
mark_derek

29/12/14, ore 16:23

Giuro che appena ho letto la frase:mark e lexie non sono morti, non so mi sono innamorata di te, hahahahah ti faccio santa.
vabbe mi piacciono questi primi due capitoli, mi piace come si evolve la storia, molto bene veramente non vedo l'ora di leggere il seguito.
solo una cosa, nn si capisce se mark e lexie stanno insieme o no, nn che sia di estrema importanza ma dato che nn li hai uccisi mi piacerebbe sapere a che punto è la loro storia.
vabbe saluti e complimenti
Mark_derek^_^

29/12/14, ore 09:17

Molto bello questo primo capitolo! Mi piace l'idea che hai avuto che Cristina è tornata da Zurigo per Mer e che Mark e Lexie non siano morti:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/12/14, ore 09:10

Solo a leggere il prologo ho capito che questa è una storia che mi piacerà un sacco!!😍