Mors omnia solvit - La morte scioglie tutto
di A i l a

23/06/15, ore 11:48

Cara Aila, <3
eccomi giunta anche sul fandom di One Piece per lasciarti una recensione all'ultima drabble di questa raccolta *cerca di non piangere*.
Mi si spezza il cuore nel vedere la parola fine in una storia a capitoli, e ancora di pił se questa storia l'hai scritta tu! *va in lacrime*
Sono davvero felice che tu ci abbia narrato la storia tra Olvia e Robin che Oda ha brutalmente saltato! Grazie mille!
Anche questa drabble era scritta benissimo, ti faccio i miei pił cari complimenti.
Aspetto con ansia tue nuove storie!
Kiss kiss, <3
Cayley

30/12/14, ore 22:17

Spunto anche qui, ciao!
Che dire? Sono rimasta incantata dalla tua capacitą di condensare in poche parole tutta la voglia di sentirsi ancora amata e parte di una famiglia che pervade la nostra protagonista. Sei stata proprio impeccabile!
E poi ti faccio i miei complimenti per la punteggiatura: non capita spesso di leggere storie scritte da ragazzi giovani come te (quindi giovanissimi!) con un rispetto delle norme della punteggiatura come la tua. Essa incide tantissimo sull'enfasi della lettura e sulla bellezza di un capitolo, secondo me. Ottimo lavoro!
A presto, cara!
Un bacione e, nel caso non dovessimo sentirci prima, buon inizio d'anno ❤

Ophelia