Bad Guys
di laFangirl

28/12/14, ore 14:38

Ehi, rieccomiii!!!! WOOW!!! No, ormai è ufficiale:
sono una "FAN di laFangirl"! Ahahah!!
Anche questa short è a dir poco FANTASTICA! Mi sono divertita molto a leggerla XD! Il personaggio del Mika-bambino vendicativo è super!!! Ahah!!!
Mi piace un sacco la tua immaginazioneee!!!! Ti fa scrivere delle storie stra-originali!
Lo so, questa recensione é un po' strana: non faccio altro che scrivere STRA, SUPER, MEGA...
Ooops...ahah! Però non posso proprio farci niente le tue fanfiction hanno questo "effetto collaterale" su di me XD!!!
Bellissimo l'inizio in cui Mika e Fortuné si alleano contro le "streghette". AHAHAH!!! E quando il fratellino gli fa lo scherzo e gli lancia una palla di neve dritta in faccia?! "Per tutte le volte che mi hai fatto cadere dal passeggino"!!!! Nooo, troppo divertente XD!!!
Come nella short di ieri, le tue descrizioni sono ricche di particolari che ti fanno immedesimare completamente nella vicenda.
Povero Mika :(... Mi ha fatto una pena quando non veniva accettato da nessuno...
Io sinceramente un po' me lo immagino il Mika Maligno da bambino! Ahahah! D'altra parte non deve essere stato facile per lui crescere con due sorelle più grandi... Chissà quanti dispetti che gli faceva per vendicarsi XD!
Ok, non c'entra molto con la recensione, ma mi hai fatto venire in mente questa riflessione e così ho deciso di scriverla...
Beh, comunque hai confermato la mia opinione sulla tua bravura nello scrivere!
A presto :)!
Taia_Girl
P.s. Poi sei velocissima!!! Come fanno a venirti in mente due storie in due giorni?! Ahah! Non lo so, ma sei un MITO ;)!