My Soldier
di LimoneMenta

13/02/15, ore 21:19

è bellissima questa OS!! Volevo leggerla da diverso tempo ma ero bloccata, un pò per il tempo e un pò perchè non conosco i due, ma sono contenta di averla letta!

Solo una cosa, all'inizio hai staccato una frase , quando Brandon inizia a raccontare...per il resto sei perfetta sulla grammatica :))

E ora veniamo alla storia!! è un fatto realmente accaduto?? Se l'intervista è inventata, devo farti comunque i miei complimenti perchè è stupenda e mi stavo quasi commuovendo anche io, anche se il pezzo forte è quando l'intervistatrice si commuove! Se vuoi sapere cosa riesce a farmi commuovere di più delle scene struggenti, sono le persone che si commuovono davanti alle scene struggenti o ai racconti struggenti!!

Ok ho detto 3 volte la parola "struggente" in una sola riga!

Sei riuscita a trasmettere tutta l'empatia e il dolore per l'attesa e la felicità per il ritorno!

Ero felice come se fosse successo a me ed ero felice per loro!

E la foto è stupenda! Ps allora non sono l'unica ad amare le divise <333 *_*

Ora scappo e ti informo che ho aggiornato amore e morte e finito Incantesimo blu *_* se ti va fammi sapere *_*

29/12/14, ore 20:01

Innanzitutto brava per la scelta del tema, ho molto apprezzato la trama e come l'hai scritta.
La storia l'ho letta tutta d'un fiato, è scorrevole, scrivi bene senza errori di ortografia e punteggiatura e sono stata contenta di averla trovata.
Brava!
Spero che ti recensirà anche altra gente, te lo meriti!