Incomprensibile ti amo
di Akuma

28/02/05, ore 16:28

Akuma ma che bella fine! Pareva un film, anche se non ho capito perché il padre di Louis voleva che il figlio andasse a studiare in Germania, in ogni caso era tutto così… vero! quando Pirerre rimane solo, la sua sofferenza ti entra dentro, ed anche tu speri che Louis ritorni! Il tuo El Cid sa trasmettere le proprie emozioni a chi leggere e ciò è qiasi stregante, visto che alla fine, ti ritrovi molto in linea con il punto di vista del personaggio! I miei complimenti quindi, attendo la tua prossima storia, mi sa che sono diventata una fan!

Akiko chan
25/02/05, ore 19:30

Ho letto tutti i capitoli in una volta sola....mi piace da morire come scrivi, sei diretta ma allo stesso tempo sai far immaginare le situazioni sin nein dettagli,insomma coinvolgi. Spero di leggere ancora molte ff tue. complimenti davvero.

memi
24/02/05, ore 21:04

Bellissimo!! Mi è piaciuto tantissimo anche quest'ultimo capitolo! Sei stata davvero bravissima!! Complimenti! ^__- La scena che mi ha colpito di più è stata senza dubbio quella del treno...povero Pierre!! Cmq veramente brava! Baci

Capitan Momo
24/02/05, ore 11:30

che dire... Questa fam fic mi piace un sacco!! Sai regalare un sacco di emozioni e arrivi a far appassionare il lettore alla vicenda. Complimentoni^^

19/02/05, ore 00:38

Sono in pari con la lettura dei tuoi capitoli! Finalmente.. Inutile dire che continui a piacermi un sacco! Il modo in cui Pierre esplode e bacia Napoleoneon è proprio da lui! I tuoi personaggi sono fedeli agli originali nonostante abbiano una relazione yaoi e ciò mi piace! Non cadi in stereotopi, la storia si costruisce da sola.. per ora è genuina! Va avanti e vediamo che succede!

11/02/05, ore 19:31

Devo farti assolutamente i complimenti perchè questa fanfic è davvero fantastica! Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, la situazione, il modo perfetto in cui hai reso i sentimenti di entrambe...sei stata bravissima! Davvero complimenti! E poi mi ha colpito molto anche l'atteggiamento di Louis. L'hai reso veramente benissimo!! Spero di poter leggere presto il seguito di questa stupenda ff! ^__^ Bacioni!

Meiko
10/02/05, ore 17:11

Crto che Louis a volte è proprio STRONZO!! >__< Però la ff è molto bella! Mi piace tantissimo!! ^_^

Len chan
10/02/05, ore 16:57

Mhm... Cosa nasconderà mai Louis? Mi piace sempre di più questa ff, continua presto! Brava brava! Len

04/02/05, ore 22:34

Ottima visione dei personaggi, i miei complimenti! Non so se hai letto il manga o te l' ispira solo l' anime, ma devo dire che ne offri un profilo azzeccato! (Dal mio modesto punto di vista) Il tuo Pierre indugianete è adorabile, in contrapposizione ad un Napoleon che tutto sommato, non è poi così bastardo... Davvero bene! mi aspetto un seguito dinamico e con colpi di scena! Entrerà in scena Rosmary? Ancora complimenti!

sheria
03/02/05, ore 19:52

mi piace molto.. è molto fresca.. Mi piace come interagiscono i protagonisti... Attendo di leggere il seguito per assaporare meglio la trama.

Len chan
03/02/05, ore 16:00

Caspita...carina questa ff, come inizio promette bene! Aspetto i prossimi cap! Len

mira'82
03/02/05, ore 15:43

cavolo che bella aggiorna presto