~Love The Way You Lie.
di HangelClouds

21/01/16, ore 21:45

..........Presa male per niente -.-'''
Già l'inizio mi ha fatto star male, poi arrivando nella parte in cui Yesung accoltella Wookie mi sono sentita malissimo ç_ç
Leggendo quella parte mi sono ricordata del perchè non avevo più continuato a leggere, perchè ti diverti a scrivere cose deprimenti, te? ;;
Anyway, come ti ho detto prima, sei parecchio migliorata dalla prima ff che hai pubblicato, e se già questa one shot è scritta così bene, non riesco ad immaginare le due più recenti che hai pubblicato //^\\
Adoro tantissimo come descrivi la situazione, tipo le conseguenze dell'incendio sugli oggetti e ciò che c'è nella mente di Wook, piccolo patatino che si preoccupa e piange per quel ubriacone di Yeye ; n ;
Sono felice che sia finita in questo modo, mi aspettavo già il peggio, hai fatto bene altrimenti tante botte da me u3u
Adesso vado a catapultarmi nel mondo GG sperando che almeno quelle siano un po' più allegre OuO Altrimenti ti lascio bandiere rosse eh :c
Eeeee festeggiamo, dopo un anno e più dalla pubblicazione finalmente sono riuscita a recensire, non picchiarmi (/^O^)/
A presto, amore ^3^ <3

Ps. Canzone stupenda, l'ho ascoltata per tutto il tempo di lettura *^*

02/01/15, ore 19:29

Ciao HangelClouds!
Che bello leggere una YeWook dopo tanto tempo! *__*! Col fatto che Yesung è tanto tempo che manca, i feels sono calati pericolosamente... ç__ç Sono felice di vedere che a qualcuno non ha fatto questo effetto! u.u
Ammetto che sarei stata più felice se il finale fosse stato quello triste e malinconico, crudele e, diciamocelo, anche un po' bastardo; ma non si può volere tutto dalla vita e tu hai scelto di cambiare le carte in tavola. Anche così è bella, ma forse l'altro finale la rendeva meno scontata. LOL
Ad ogni modo, è scritta davvero bene e ti lascia col fiato sospeso tutto il tempo!
Davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

28/12/14, ore 18:34

Devo dire che questa One Shot mi è piaciuta particolarmente,sia per il fatto che è fatta bene,sia perchè chi leggerà questa storia,rimarranno sempre "imbrogliati" da ciò che dice il protagonista ma che in realtà pensa.
Bellissima,mi è piaciuta davvero tanto c: complimenti e in bocca al lupo per le altre storie che pubblicherai! :)