Catnip
di Hypnotic Poison

17/02/15, ore 17:11

Ahahahahah!!! XD Spettacolare!!!! XD Adoro anche questa one-shot!!! XD
E preparati a ricevere una sfilza di miei commenti, perchè ho intenzione di scrivere una recensione per ogni storia che mi sono persa... :P
Bè, devo dire che questa volta Minto l'ha proprio combinata grossa... XD Ma, ad essere sincera, questa volta sono con lei... vedere Ichigo e Ryo in certe situazioni... ne vale sempre la pena!!! ;)
Bella one-shot, come sempre!!! <3
Baciotti immensi!!!! <3
Cicci 12

29/12/14, ore 20:55

Ciaooo,sono ancora io! Si lo so che sono una rompiscatole ma le tue storie sono sempre perfette e non riesco a non recensire...giuro che sono morta di risate e che proprio non pensavo che fosse Minto ad avere un'idea del genere. In fondo io credo che lo faccia perchè ci tiene a lei,ho sempre pensato che in fondo quelle due si capissero! Ho letto anche "Heat Wawe" che mi è piaciuta moltissimo! Tanti complimenti e un abbraccio :)

29/12/14, ore 00:49

ciao Hypnotic Poison sei fantastica e bravissima ^___^
sto ancora ridendo mi sono venute le lacrime a gli occhi e il mal di pancia
sei un genio sto leggendo altre tue storie e sono tutte molto belle
spero di leggere altre tue nuove storie perché sei molto brava e mi piace come scrivi^__^
a presto un abbraccio sincero vera(sesshyekaggy)^______^
p.s.
auguri di buon anno

28/12/14, ore 23:37

Divertentissima, carinissima e simpaticissima, spero di leggere presto qualcosa d altro legato a sti due matti... Mi piacciono molto le tue storie e spero davvero he pubblicherai presto.... Bravissima

28/12/14, ore 22:10

Ciao, beh io sono ovviamente lieta ancora qualcosa di tuo su questi due.
Ehehe Minto è davvero unica ed ovviamente solo lei poteva tentare un esperimento del genere. Anche se alla fine, direi che ad Ichigo e Ryo non è poi dispiaciuto così tanto no? Sia per quanto riguarda il dolce sia per quanto riguarda il resto. ^_^
Ti segnalo due errori trovati: "Ichgo era riversa su un tavolo" e "Minto, con ancora l'affanno delle corse per i corridoi, gli si affiancò soddisfatta." essendo che si accosta ad Ichigo dovrebbe essere "le si affiancò" giusto?
A presto, kiss

28/12/14, ore 18:17

Questa one shot è fantastica, sei un genio! X'D davvero, un' idea che includesse l'erba gatta per coinvolgere i nostri due micioni non mi sarebbe mai mai mai venuta in mente! :D
E poi ho riso troppo leggendo di minto che se la rideva e scappava da ichigo, fantastica davvero! X'D
credevo che fosse stato Kei, in realtà, stanco del tira e molla di quei due, mi hai sorpreso! ^^
Un bacio, continua sempre a scrivere che le tue storie mi incantano! !! :)
Mobo