Ogni cento metri il mondo cambia
di Catecarlicuk

08/09/16, ore 21:20

Ciao :) La tua storia è stata molto dolce e piacevole da leggere! Adoro Naruto e Sasuke insieme e quindi sono contenta che hai fatto un lieto fine! ^.^

06/02/16, ore 22:12

La tua storia mi è piaciuta veramente tanto, leggerla è stata un vero piacere, complimenti :)

04/01/15, ore 03:45

Ciao!^^
Uuuu, sono felice di sapere che il secondo capitolo della long arriverà presto!^^ già me la pre-gusto!
Comunque, parlando di questa flash... L'ho trovata molto bella...era un po' triste...anzi, neanche tanto triste, direi più malinconica, cosa che io adoro perché la fine l'ho adorata, mi é piaciuta molto e mi ha fatto sorridere perché é veramente dolce.
Il titolo devo dire che é piaciuto molto anche a me... Ringraziamo lo straniero misterioso che da idee per i titoli! Haha
Comunque, penso che le braccia fatte con le cellule di Hashirama abbiano sensibilità come quelle vere (sinceramente però non capisco perché rimangono bendate nel manga, bah!)
Comunque, ogni volta che penso agli ultime 2 capitoli del manga mi vien male...mi vien proprio l'ansia e se devo essere sincera anche una gran nausea per come é finito...lo so, lo so... Forse per alcuni sono melodrammatica, ma é più forte di me!
Devo proprio dire quel che penso sugli ultimi 2 chappy, no perché se no non finiamo più!! Penso che questa volta passerò e dirò poche cose (anche perché senza farlo apposta, proprio questa sera ho sclerato di brutto e mi sono lamentata/incazzata per l'ennesima volta sul finale, quindi per oggi ho già dato!) dico solo che se prendiamo in analisi gli ultimi capitoli e, come esempio gli arti ricostruiti, kishimoto, che é sempre stato un tipo precisino, questa volta ha floppato di brutto, non ha spiegato molte cose lasciandole in sospeso... Non mi é piaciuta sta cosa... Mi son chiesta perché piuttosto non poteva fare un finale aperto anche sulle altre cose a questo punto, così sarebbe stato molto meglio, anche perché é palese che la vera coppia di quel manga altri non sono che quei due, Naruto e Sasuke... Quindi un finale che li fa stare assieme a me va solo bene, non può altro che farmi piacere... GRAZIE!
E che cazzo, kishimoto si é bevuto il cervello! Ho sempre apprezzato quel manga perché solitamente non faceva scelte banali...beh, alla fine é stato solo banale, da' fuck?! Ok, basta...avevo detto che mi sarei trattenuta quindi prima di ricominciare la smetto qui.
Solo un'altra cosa voglio dire: Naruto e Sasuke, si parla praticamente solo di LORO DUE e del LORO LEGAME, quindi é ovvio che LORO siano LA COPPIA!
Non c'é altro da dire -falso, ne avrei di cose da dire, ma questo é il succo- quindi ci sentiamo con la long, bye bye!^^

28/12/14, ore 21:13

Ciao, lieta di ritrovarti ancora e di poter leggere qualcos'altro di tuo su di loro. Concordo pienamente con te sul finale di Naruto, il finale di Kishimoto non ha senso e quasi tutto di quello che ha fatto accadere dopo la stretta di mano/sangue fra Sasuke e Naruto ha poco senso per me e ovviamente sono anche pienamente d'accordo che Sasuke tornerà sempre e solo per Naruto, come il biondo aspetterà sempre e solo il moro. ^_^
Detto questo, confesso di non sapere neanche io che sensibilità ha l'arto artificiale, anche se tecnicamente essendo state usate le cellule del primo Hokage e visto l'impiego di tecniche come il mille falchi ed il rasengan per i nostri ragazzi, probabilmente la sensibilità sarà maggiore di così. Sproloquio mio a parte, mi è piaciuto molto come lo hai reso qui e l'idea che solo tramite il contatto fra di loro possano veramente sentirsi. Inoltre, è malinconica e triste, ma anche molto dolce ed il finale fa sorridere e scioglie il cuore. In più non penso che sia particolarmente OOC, anzi.
Inoltre, il titolo è davvero molto bello quindi faccio anche io i complimenti a Stranger.
A presto, kiss