Rouge.
di Hazel_

29/12/14, ore 17:54

Hola!
Avere un'altra Stydia shipper in questo fandom è più che un bene, ormai si stanno estinguendo tutte, come stanno diminuendo a vista d'occhio le storie che prevedeno questi due fighi assurdi Stiles e Lydia come protagonisti *scoppia in lacrime*
Per quanto possano essere carini - ho detto carini - Stiles e Malia (poverina, è sempre la sfigata di turno), nessuno, e dico nessuno, riuscirà a mettersi in mezzo agli Stydia.
Andiamo, sono troppo belli insieme! Lui col suo sarcasmo e lei con la sua ironia (che significa "sarcasmo", ma sorvoliamo) formano la coppia perfetta.
Senza contare il fatto che sono entrambi bellissimo e simpatici e bellissimi e intelligenti e furbi e bellissimi
Mi piace come scrivi, non vai alla ricerca di parole impronunciabili e la lettura risulta scorrevole e semplice, sensa essere sciapa - non chiedermi il motivo per cui ho scritto questa parola che non c'entra nulla nel contesto.
C'è un piccolo appunto che vorrei farti: durante la penultima frase che pronuncia Stiles hai aggiunto una parola di troppo. Invece di scrivere Mi dispiace di non avertelo detto prima, Lydia, avresti dovuto scrivere Mi dispiace non avertelo detto prima, Lydia. Almeno secondo io mio parere, suona decisamente meglio.
Poi ti consiglio di rileggere la storia, che presenta qualche errore di battitura.
Ti mando un beso (Enrique Iglesias insegna molto),
gnarly

29/12/14, ore 12:42

Innanzitutto, benvenuta nel fandom! *spara coriandoli*
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, adoro come scrivi e come hai reso i personaggi (specialmente Lydia). Il discorso della banshee è semplicemente quello che credo tutte le Stydia shipper - e dunque anche me - stiano aspettando.
Poi lasciamo perdere il fatto che ogni volta che viene tirata in ballo Allison i miei feelings crollino ç-ç
Mi spiace un po' per Malia che nelle fic è sempre rifiutata alla fine, che sia a causa di Lydia, Derek, Peter o qualunque altro personaggio con cui viene shippato Stiles, ma dopotutto lei mi piace con Liam - non fare domande -, soo... non posso lamentarmi.
Anyway, tanterrimi complimenti! Ah, visto che sono una malata ho sbirciato sul tuo profilo e... TI PIACE FAKING IT? Io ti adoro ragazza, ti adoro.
Adesso c'è anche la sezione completamente dedicatagli, duuunque sclero ancora di più.
Che tu shippi Reamy, Karmy, Kiam, Shane/Liam, Theo/Lauren qualunque cosa, davvero, non importa minimamente. Se ti viene in mente qualcosa fammi sapere, io adoro quel telefilm *w*
Ora mi dileguo, va. *hazel sospira*

simmonkeys

28/12/14, ore 19:19

Awwwwwwww ^_^ mi sono sciolta. Questi due sono l'amore, proprio. Non c'è niente da fare. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.

28/12/14, ore 19:09

Bello. Bello. Bello. Davvero aw.
Sei tropo brava, ma questo te lo dico sempre.
Sono riuscita ad entrare benissimo nella storia nonostante non seguo teen wolf. Brava complimenti.

Ho amato sopratutto questa parte.
" “Mi dispiace di non avertelo detto prima, Lydia.” le sussurra all'orecchio e lei si allontana per guardarlo negl'occhi.
“Che cosa?” gli chiede, quindi.
“Che ti amo.” "

awawaw e niente continua a scrivere perchè sei bravissima, ti voglio bene, tua Lucia. xx <3

28/12/14, ore 17:19

Waaaa Sassy, è stupenda!
Poi vabbè amo gli Stydia, sono perfetti insieme!
La fine mi ha fatta commuovere AAHAHA prendo troppi colpi al cuore ultimamente lol
la gif è azzeccatissima, come sempre 😍😍
Alla prossima amour😙