Vermillion hair
di _Miokie

15/06/18, ore 02:14

Noooooo 😭 è già finitaaaa 😭😭😭
Davvero una storia bellissima, dettagliata, ricca di emozioni che non mi ha mai dato cali d'attenzione, anzi mi ha praticamente tenuta attaccata al telefono e l'ho fatta fuori in meno di un giorno! Devo farti i miei complimenti! E come ho commentato fino ad ora...
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

(Spero non ti abbiano dato fastidio i miei commenti, di solito recensisco poco, ma con la tua storia non ne ho potuto fare a meno)

18/01/15, ore 01:23

*.* troppo bella , ora mi commuovo , sul serio! . La storia anche se breve mi ha fatto , come dire, vivere un'esperienza ,i personaggi sono cresciuti insieme a noi e soprattutto con te che gli hai dato vita ; mi rattrisco che anche questa storia sia conclusa , ma continuerò a rileggerla tutte le volte :) Grazie <3

12/01/15, ore 13:01

Bea e Dante si meritano questo finale. E' la normale routine di una coppia innamorata, una coppia che vive serena e con qualce piccolo battibecco ma pur sempre felice. Bea ha finalmente raggiunto la serenità che merita e con Dante sarà felice.
Mi mancherà ma è normale che finisca così.
Buon Anno anche a te.

29/12/14, ore 11:26

E così è arrivata alla fine questa fiction, mi dispiace in quanto sono veramente poche le fiction su devil may cry, anzi sono solo tre le attive cioè ormai due te, quella di un'altra ragazza, e quella che c'è il dantw mezzo angelo che non mi piace affatto (preferisco il dante originale), come finale mi ha lasciato un po' così nel senso non lo trovo un vero finale, non che sia male probabilmente forse perchè i scorsi capitoli erano meno scontati, ma siamo anche a natale, e sopratutto ormai a fine hanno.

In ogni caso auguri di Buon Anno Nuovo, spero di rivederti presto con un'altra fic su dante, anche senza reby, mi dispiace che ce ne siano veramente poche di fiction su questo bellissimo gioco.

28/12/14, ore 17:13

Benissimo... è finita Vermillion Hair e io chi tormenterò per far aggiornare la ff ? Chi ? Dimmelo !
Speriamo nella prossima pubblicazione di una nuova ff e aspetto con ansia il nuovo capitolo di "Puppets" *-*
Mi mancheranno Dante e Bea comunque :3
BabyT.