C'era una volta
di rekichan

13/11/08, ore 18:08

Koi, su questa non so se ti ho dato una mia impressione dal vivo, ma lo faccio anche ora (come al solito).
Umh, dopo aver letto la drabble, questa mi ha massacrato, lo ammetto.
Non so perchè, ma riesco solo a sospirare ed intristrmi, forse perchè effettivamente, le favole finiscono male. Se non tutte, gran parte (tralasciando la disney).
Uff, non so che dirti; mi lascia l'amaro in bocca, lo stomaco si torce nervoso e mi viene da star male...
Non lo so sinceramente, forse è che Bambino-che-bambino-non-era si trasforma in Orco, forse che Orfanello diventa Uomo...
Non so per chi dei due sento maggior pena, e tu sai che detesto provare un sentimento simile.
I personaggi comunque erano chiari, forse solo su Madara si potevano avere dei dubbi, somigliava a Orochimaru e quindi...Mhà, lo sai che sono strana, no? Ma per questo mi lovvi, giusto? XD *lovelove*

13/11/08, ore 15:26

E' molto bella neechan; alienante, amara come ogni favola che si rispetti (parla una che da bambina in modo abbastanza sinistro viveva per le storie dei fratelli Grimm). I personaggi sono semplicemente loro stessi, e mi sembra difficile che qualcuno sia riuscito a non capire a chi ti stavi riferendo.
Mi verrebbe quasi da commentae che le favole, in realtà, non finisco quasi mai con un lieto fine, ma come dici tu ogni tanto fa bene credere nel contrario.

13/11/08, ore 14:11

é meravigliosa...hai reso tutto alla perfezione! bravissima!

13/11/08, ore 12:15

Particolare questa onehot-favola. e se vogliamo guardare anche amara per come finisce, ma come tu stessa hai detto non tutte le favole finiscono con "e vissero felici e contenti" anche se io spero in un finale positivo x il msnga... beh i personaggi mi sembrano chiari, ho avuto un attimo di dubbio su Madara, che poi ho riconosciuto, mentre Naruto, Sasuke ed Itachi sono iconfondibili... alla prossima kiss

13/11/08, ore 12:07

o.o è bellissima! i nomi molto lunghi a volte rendono un attimo accidentata la lettura, ma ho notato che (non so se l'hai fatto volontariamente) che se si legge tutto con una certa musicalità viene fuori quasi una filastrocca, e la lettura scorre benissimo!