Pokemon Mystery Dungeon: Lo Spirito del Ghiaccio
di AndreMCPro

25/05/15, ore 20:01

kyaaaa! che autentica figata! sia l'aspetto del ghiacciolo originale sia il nome! e poi l'evoluzione di Snivy che bello ora voglio godermi l'ultimo capitolo ^^

30/12/14, ore 12:14

Ciao.
Sì, sono in ritardo. SaI com'è, mi sono ritrovato per le mani una vita sociale e non so come gestirla. Rimpiango i tempi in cui non ero considerato.
Anyway, parliamo di questo capitolo: seriously?!
Un botto di capitoli per arrivare a questo Leggendario cazzuto e cattivo e poi viene sconfitto così velocemente da una mossa combinata, il che mi ricorda un po' le gare in doppio dell'anime.
E poi, perché hai fatto evolvere SnIvy? L'unico che si meritava un'evoluzione era Andrea, visto che hai sconfitto più leggendari sia di Snivy che degli altri, Squirtle escluso.
Il nome mi è piaciuto, l'ho trovato carino. Penso che il prossimo capitolo sarà incentrato sull'addio a Conkeldurr e Co. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

29/12/14, ore 15:06

Magnifica battaglia! Shinx è davvero forte e non si arrende mai, è un eccellente Leader. Mi è piaciuto molto anche la combinazione tra le mosse. Finalmente è finita! Non partire prevenuto eh, non intendevo dire che sono contenta che ci avviamo alla fine, è solo che in un certo senso sono contenta che lo scontro con Kyurem sia finito ma che tutti siano salvi, temevo qualche morte. Sei stato eccezionale anche nella descrizione della forma originale ( nel nome, invece, non ti offendere ma non ti sei sbizzarrito troppo ). Ho notato qualche errore di ortografia ma per il resto è fantastica. Cercherò di fare del mio meglio e conto di riuscire presto anch'io a pubblicare il mio, ma non penso che sarà niente di eccitante. Mata ne!