In cui Ade dimostra di non essere in grado di dire di no
di Alexiel Mihawk

Decidi: o mi fai abbonare all'Ecaverno o per il mio compleanno, che è tra poco più di un mese, mi mandi quello che si è comprata Afrodite. Diciamocelo, sono dei tirchi, ma a te, lo sconto, lo fanno, altrimenti gliela fai chiudere, quest'attività. Remunerativa, però. Bell'investimento, quello di Thanatos ed Eros.
E a te, invece, quest'idea geniale come è venuta? Tutto trasuda originalità ed è valorizzato dal tuo stile. Fluido, smaliziato, ironico e pungente. Sempre a dover calibrare - riuscendoci - tantissimi personaggi tutti assieme. Ognuno coi suoi vezzi, i suoi modi di fare, i suoi punti di vista (bizzarri) sulla vita. Una schiera di divinità che ti fa schiantare e desiderare i ritorni alla religione dell'antica Grecia.
Mi piace l'ossimoro che hai creato col personaggio di Ade. Il dio dei morti che è quasi più delicato di Persofone - quando si tratta di interloquire solo con lei, ovvio. In privato ti dico a chi penso quando leggo il tuo Ade - mi ammezzerai, lo so.
E Persefone comunque ci marcia sul suo essere la dea pulzella della Primavera. Mi sa che sotto sotto, è lei che invece lega lui. MAH.

Hahahahaha. Oddio sto piangendo dal ridere. Ade è stupendo! Hahaha. Ok tanto per sapere, l'umano che ha spezzato la maledizione sarebbe percy?
Comunque molto carina la storia. Brava

Buonsalve!
Stavo vedendo un po' questa sezione quando vedo questa storia.
la salto, ne sono attirata, scrollo in alto, leggo la trama, la ri-salto, poi mi dico: " no, devo leggerla"
E meno male che lo faccio!
Questa storia mi ha fatto ridere come non mai. Ti giuro, mentre leggevo mi immaginavo un gruppo di Metallari con Persefone al centro vestita da sweet lolita. Non chiedermi perchè, ma sono stata influenzata non solo dall'abito di Thanatos, ma anche da Ade che alza il dito medio.

" la morte e l’amore vanno di pari passo e cazzi e mazzi." è la mia frase preferita. Voglio metterla su di una maglia e sfoggiarla!

La storia mi ha fatto ridere ed adesso voglio due cose: La reazione di Demetra ( Qualcuno ha pronto i boonker perchè solo quelli ci salveranno, forse ) e quella di Zeus e Poseidone ( Chi ci scommette una serie di battute squallide e tormento al fratello maggiore? - alza la mano - )

Ade e Persefone come al solito sono troppo bellimi. Persefone così innocente ( ma non tanto alla fine ) ed Ade decisamente fuori luogo ( Ma anche lui non tanto fino alla fine. )
Afrodite ed Eros che litigano sono qualcosa che mi ha fatto sbellicare, mentre il povero Dio della guerra mi ha fatto così pensa che... nght, un abbraccio a lui!

Alla prossima e complimenti ancora
Scusa lo sproloquio, ma credo di essere impazzita.

Alla prossima
Balder Moon

OMG è veramente stupenda; spiegami come ti è venuta in mente!!!! Io farei un sequel, tipo gli dei che scoprono che si sono fatti un giro nello shop eccetera eccetera. È BELLISSIMA!!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 08:17 pm)

Questa non è una storia, è LA storia e l'ho appena riletta E QUANTO È BELLA CECILIA QUANTO È BELLA
Cosa hai fatto a creare questo universo, mi piace troppo! Ho amato il modo in cui hai mosso sulla scena i personaggi, da Ade ad Afrodite, sono tutti così belli e scemi e adorabili; li voglio abbracciare tutti (te compresa perché sì).
Io volevo lasciarti una recensione seria, io ci provo ogni volta, ma poi tutto ciò che mi viene è HAI TRAFITTO I MIEI FEELINGS RIPETUTAMENTE e al diavolo la recensione seria, questa rende meglio: http://static.tumblr.com/nhjzfjf/pjrlnkrji/lottiehappehgif.gif
Vero che scrivi ancora sugli dei? Vero?

*squittisce senza dignità*

No, basta, io mi arrendo alla bellezza di questa storia - alla sua freschezza, alla sua dinamicità, all'ironia che si respira a ogni riga.
Ho amato tutti i personaggi e trovo che tu abbia fatto uno splendido lavoro con questa storia, un intreccio divertente e spensierato e sì, anche erotico, perché appena ho finito di leggerla ho gridato PARTY SEX HARD NOW tra Persefone e Ade.
Bella bella e bella!
Capisco che non è un commento molto articolato, ma spero che basti a rendere l'idea di quanto mi sia piaciuta! ♥♥♥♥♥♥♥♥

*le si illuminano gli occhi e porge cioccolata calda*