Tu, la mia promessa
di Infelicecronica

07/08/15, ore 17:52

Sarò ripetitiva, ma adoro sempre più la tua fic! (E' assurdo come mi venga in mente la frase esatta in spagnolo ma non riesca a tradurla in italiano xD). E davvero sono rapita dal tuo modo di scrivere :) Spero solo sia una long perché potrei morire se decidessi di fare una fic di pochi capitoli ç.ç
Complimentissimi ancora!
P.s. Penso che commenterò ogni capitolo ed è la prima volta che ciò accade :D
P.s. 2 ovviamente la tua fic è finita dritta tra le mie preferite ;)

07/08/15, ore 16:31

Questo capitolo poi non lo neanche letto, tanto lo sapevo già che era brutto. Scrivo meglio io che ho 11 anni lol

07/08/15, ore 16:26

Che brutta! È bruttissima! Ma proprio brutta! Ed e troopo lunga, che noia! Ciao!!

07/08/15, ore 02:04

Confermo quanto detto per il primo capitolo: AMO il tuo modo di scrivere! Riesci a coinvolgere al 100% nella lettura e rendi il tutto piacevole da leggere e molto scorrevole. Ho adorato la scena di Haymitch quando trasforma Katniss in un'infermiera :D (Sappiamo tutti quanto Katniss adori il sangue e le ferite o vedere la gente star male xD). Complimentissimi ancora! Spero aggiornerai presto :) (Mi son resa conto che il primo capitolo risale a dicembre 2014! Spero di leggere il terzo entro il 2015 :D).

07/08/15, ore 01:51

*_________* Ok, mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere! Ma davvero eh? Penso che avrei letto anche la ricetta di una torta di scarafaggi scritta da te :D Venendo a cose meno disgustose... Ho adorato questo primo capitolo! Partiamo dal presupposto che, come te, anch'io amo Peeta ed è il mio personaggio preferito della saga. Mi è piaciuta moltissimo l'analisi introspettiva di Katniss; penso tu abbia descritto perfettamente (e hai reso perfettamente!) l'idea di quelli che sono i sentimenti e le emozioni che tormentano Katniss in quel momento di attesa. Ora son curiosissima di leggere il seguito per cui mi fiondo al secondo capitolo :)
Davvero complimenti!

22/01/15, ore 14:04

hey! ciao infelice! mi piace molto la tua storia! e non vedo l'ora di leggere il seguito! perché arriverà tra non molto, giusto? allora scrivi bene e spero che continuerai!
bacioniii!
kat