Hey, daddy...
di Starishadow

30/12/14, ore 12:28

Ehilà! Ho così tanto da dire che mi sono dimenticata xD adesso rileggo la fanfic e commento ciò che ricordo!
(1) mi piace il fatto che il rapporto tra gli Starish non sia cambiato! [vedi Natsuki-stritolatore-di-Syo]
(2) l'attesa, l'ansia, l'aspettativa, la tensione, la paura, tutte queste sensazioni insieme sono state descritte al meglio, davvero!!
(3) io sono Maiyumi! Maiyumi è la mia rappresentante all'interno della storia, hai creato il personaggio apposta per me, lo so. Non essere timida a rivelarlo! Perché? Quel "ODDIO AIUTO NON RICORDO PIÙ L'INGLESE" sono io quando dico "ODDIO AIUTO NON RICORDO PIÙ LA LEZIONE" ed anche nel "sono claustrofobica"... be' lo sono anche io! XD
(4) non pensare che non abbia notato la KaitoxMaiyumi *o* sono trooooppo bellini, dico davvero! Devi farli mettere insieme, ti prego xD okay *realizza che è una richiesta troppo determinante* uff~ sono una meraviglia insieme!!
(5) so che immaginavi che l'avrei scritto ma... Io sono anche quella che grida "Sposami Aoi-sama"!! XD si si sono decisamente io
(6) quando Ren dice «un flirt nel gruppo ci vuole! E un giorno mi ringrazierai!» a Masato: Ren, non penso che ringrazierai tanto Masato quando suo figlio abborderà la tua, di figlia! XD *sempre convinta*
-Okay, bon, ho finito coi commentini xD.
Adesso una piccola richiesta: puoi mettere lo specchietto dei nomi anche nel prossimo capitolo?? Perché ogni tanto vado a ricontrollare quando non ricordo :3
Sei stata bravissima, davvero!!!
Non vedo l'ora del prossimo!!!
Ciau~

29/12/14, ore 08:50

*O* (sì, ormai è un rituale insostituibile cominciare le recensioni alle tue storie con questa faccina! E' quella che va più vicina a quello che penso! XD)
E' troppo bello!!!!! Seriamente, qui concluderei la recensione perché davvero non ho parole per descrivere quanto bello sia ciò che ho appena letto! Insomma, se vogliamo rimanere in superficie, ti dico tranquillamente che l'idea mi piace da matti (e te l'avevo già detto milioni e milioni di volte da quando me ne hai parlato) e il modo in cui hai descritto il concerto è straordinario. Per di più, in un contesto un po' surreale come Uta no Prince, penso davvero che il pubblico e la critica avrebbe reagito così e ho apprezzato moltissimo il minimo riferiremento agli Starish, subito abbandonato perché i cantanti e i musicisti si concentrassero sulla loro personalissima musica! ^^
Ma se vogliamo andare più a fondo, mi verrebbe da erigerti una statua, perché forse tu non ti rendi conto di quanto tu sia brava, perché trovo davvero difficile riuscire a gestire così bene come fai tu dieci, e dico DIECI, personaggi originali, incentrati in un contesto già stabilito (ovvero quello di Uta) e raccontare con così tanta precisione caratteri completamente diversi, ben delineati e dettagliati nelle loro più semplici sfaccettature (e sono certa che si mostreranno ancor di più in altri capitoli! ;P). Tra l'altro hai anche saputo descrivere i diversi rapporti con i padri (questo soprattutto nello scorso capitolo, possiamo magari dire che qui hai descritto più il rapporto padre-figli dal punto di vista dei primi, ecco!) ed è una cosa che mi piace da morire, anche perché lo hai fatto con una leggerezza e una naturalezza che viene quasi da dire: ma davvero non sono genitori nell'opera originale? Ti giuro che - seppure ogni tanto debba andare a riguarda quale figlio è di chi XD - li ho già "assimilati", se così possiamo dire, sembrano davvero quasi reali, come se ci fossero stati da sempre, e trovo che ognuno sia perfetto per il genitore che ha.
Veramente complimenti! D'ora in poi ti considererò la madrina degli Starkids! ;P *partono applausi dal pubblico ancora eccitato per il concerto concluso* X'''D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono certa che sarà meraviglioso!! *O*
Un bacione, pinky_neko :*:*:*

P.s. Harumi, la figlia di Cecil, mi ricorda troppo Nanami XD. E' figlia sua per caso??? *in tal caso, spera che non diventi come la madre* X'''D
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 08:53 am)

28/12/14, ore 19:16

Ciao Starchan!! Questo capitolo è proprio bello, povero Syo, non riuscirà mai a sottrarsi dalle grinfie di Natsuki u.u. Poi ho adorato il battibecco tra Rui e Maiyumi, e anche la parte delle presentazioni, era davvero comica! E naturalmente non poteva mancare il mitico " Are you ready?" Sei stata davvero brava, per me è perfetto così questo capitolo.
A presto.
Baci Miky