(please don't let me make) The same mistake again
di Candy Floss

Ehilà! Intanto... non ci sono scuse per il ritardo mostruoso con cui ti scrivo. Spero di farmi perdonare un pochino :)
Ti ringrazio per aver scritto per me una storia così bella e dolce. Sei stata bravissima. Leggendo mi sono stupita di quanto tu riesca a essere precisa, molto incisiva, chiara. Hai un modo di scrivere molto "pulito", mi piace tantissimo. Non c'è un errore, qualcosa fuori posto, è perfetto. E poi mi è piaciuto il tatto, la delicatezza con cui hai trattato la storia, i personaggi. Con Sherlock che non pretende, che dà, come oramai ci siamo abituate a pensare nel nostro immaginario, senza aspettarsi nulla in cambio. E John... John che piano piano si rende conto dell'errore che ha commesso. Che capisce di non poterlo lasciar andar via così, perché si può commettere un errore, ma non si può essere così stupidi e crudeli nel perseverare. E' bellissima, davvero. La piccola nota di aver chiamato la figlia di John Wilhelmina adorabile <3 <3.
Grazie di tutto cuore per questa storia fantastica.

Sutica.

Che carina! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che via mail questi due riescano a comunicare quello che non riescono a dirsi a parole, mi piace che, con la distanza, il legame che hanno si rafforza invece di affievolirsi. E mi è piaciuto molto anche come hai gestito Mary, che prende in maniera civile il fatto che il marito ami Sherlock (probabilmente lei è quella che se ne è accorta per prima).

Una storia che sa di speranza per il futuro spero che nella 4 serie non vada comunque cosi' perche' non sopporto di vedere Sherlock ferito , sappi che secondo me tutte vogliamo Mary fuori dalla vita dei due nostri idioti preferiti il tuo e' uno dei piu' puliti. W il Secret Santa!! Bacioni e auguri!!