Nice present!
di _Cicero_The_Jester_

28/12/14, ore 20:10

Io ho pensato il peggio possibile con quell'avvertimento "Accenno KyouTen" ma...no, è solo quello, non l'ho neanche notato e mi fa molto piacere.
AMORE MIO! *Abbraccia e bacia forte forte* Non sai quanto ti amo in questo momento cioè...oddio, penso che per colpa tua morirò appena vengo lì, ti bacio e scomparirò come Yuuichi in Chrono Stone.
Beh, amore, vedo che ti sei dato da fare per un nullafacente che non sa fare un ca... e che ti ha fatto star male qualche volta...beh, lo penso ogni notte ma la finisco, volevo dirlo soltanto.
SO SOLTANTO CHE SEI IL MIO AMORE UNICO BASTARDO MA BELLO (Sia chiaro, amo gli stronzi (Scusa la parola) e se sei stronzo come Hayato o Hakuryuu allora you are my intense love.).
Credo di star andando troppo fuori...sarebbe meglio passare alla recensione.
Oggi o ieri, non ricordo, mi avevi detto che lo stile deve essere personale...ecco, questo stile sta iniziando a piacermi nonostante sia un matto della punteggiatura ma nulla di così importante. Secondo me per lo stile di alcuni una migliorata lieve ci può stare per una fic buona, come questa qui, sia chiaro amò.
L'idea di fare tutto questo tramite un tradimento è molto originale e...d'impatto, sì, perché io mi aspettavo una cosa sovrannaturale dai piccoli accenni che mi avevi fatto e invece...mi hai spiazzato in modo positivo ed è bellissimo.
I pg sono perfettamente IC (Internal Character, sempre se si dice così) e sono perfettamente stro...ehm...bastardi, sì, ora dico così.
Le descrizioni sono apposto, si potrebbe ampliare qualcosina ma va bene così eh, è più che ottimo.
La grammatica va benissimo da quanto vedo.
Ora passo alla trama che è meglio.
In pratica ci sono Hakuryuu e Hayato che picchiano i loro ex per via del tradimento di cacca che hanno avuto e così, Hayato e Hakuryuu, che sotto sotto erano già fidanzatini segreti, se ne vanno via e si incontrano a caso, uno con del freddo madornale addosso e l'altro perfettamente al caldo.
Vanno a casa di Hakuryuu e passano il Natale insieme a mangiare pizza, acqua e parlano continuamente come se fossero perfettamente fidanzati...
Poi arriva il bacio...

OH MIO DIO!

Beh, ti dico solo che la fic mi è piaciuta.
Io ti ringrazio un botto per questo regalo, anche se non me lo meritavo, sinceramente, ti ho dato così tanti problemi, sono sempre geloso, rompo le scatole...insomma....boh.
Ti mando un bacio ampio.
Amore, ti amo e kiau!