Di un ragazzo innamorato.
di Tatika_Tai_Tacchan

10/02/15, ore 15:50

Ciao cara, sono qui per lo scambio, scusami per l'immenso ritardo. Davvero bellissima. Breve, ma davvero intensa, si avverte l'amore del ragazzo e quanto gli manchi la ragazza. Uno scritto davvero emozionante e ben fatto.
Complimenti.
A presto

-Grido nel silenzio-

08/02/15, ore 19:44

Curioso il passaggio dall'immagine della dea della notte, creatura bellissima e diafana, all'immagine di idea di notte, idea buia e quasi diametralmente opposta; rende l'idea del passaggio avvenuto con l'allontanamento tra lei e questo ragazzo innamorato.
Complimenti!

08/02/15, ore 18:58

Ciao, sono qui per lo scambio.
Molto bella questa poesia, anche se l'avrei impaginata diversamente.
Le parole sono profonde, interessante come hai legato la figura della donna alla notte. Molto triste e intensa.
Mi è piaciuta in particolar modo l'ultima frase: "Eri la mia idea di Notte." come se, senza di lei, lui non riuscisse a 'sentire' la notte.
Complimenti, alla prossima^^

08/02/15, ore 01:44

Io amo infinitamente le poesie, le amo perché uno scrittore ci mette l'anima e la frammenta in diversi pezzi per poi lasciare al lettore il compito di ricostruirla. La tua mi è piaciuta particolarmente perché parla della notte, delle tenebre e offre una visione molto "angst" dell'amore. Trovo che sia stato un vero e proprio colpo di genio legare l'amore verso una donna e la sua figura stessa ad un cielo buio e scuro.
Davvero i miei complimenti!
Un abbraccio e buona notte!