Christmas Thought
di Morfina

07/01/15, ore 15:44

Hola!
Sono venuta a spiare la concorrenza, già gà.
Non sono una fan accanita di Harry Potter - avendo visto solamente i film - ed il rapporto istauratosi tra i gemelli non è stato oggetto di grande interesse del regista, di conseguenza non sono a conoscenza dell'affetto profondo che George provava per Fred e viceversa.
Devo dire, però, che ho apprezzato enormemente questa lettera. Non solo è ben scritta, ma rappresenta alla perfezione come io immagino siano i pensieri che frullano nella testa di George dopo la perdita del fratello.
Mi sono sorpresa a sorridere durante tutta la lettura di questa missiva, è piena di sentimento da parte di George nei confronti di Fred, e la descrizione della scena in cui a Ron viene ""rubata"" la salsiccia è... divertente, per quanto il contesto possa permetterlo.
Che altro dire? Mi ha veramente fatto piacere leggere questa breve lettera, suppongo che in casi come questi bisogna dire in bocca al lupo - o qualcosa del genere.
Quindi, in bocca al lupo!
Un saluto,
gnarly

30/12/14, ore 00:08

Sore, però mi potevi avvertire che mi dovevo mettere i fazzoletti vicini eh.............. Cioè, lo so che l'argomento Fred e George non è dei più felici, ma insommaaaaaa! T_T
Io ero partita carica e manca poco butto via il lavoro di un pomeriggio (perché avevo lasciato un disegno sulla scrivania....... Lo so, dovrei studiare per gli esami, ma ssssssh.)....!
Ok, ba sta, la finisco. GEORGE E' FATTO D'AMORE COMUNQUE. <3

Un bacio, ci sentiamo prestoooo! ^-^ (E vediamoci, pls! <3)

29/12/14, ore 12:10

Caspita é...é...bellissima! Complimenti,davvero! La parte iniziale ti fa sbellicare dalle risate ma il finale ti fa riflettere e ahimé mi ha fatto scappare anche alcune lacrimucce...sei bravissima...continua così!!!
Moony