Nomignoli
di Amber

27/06/09, ore 21:24

Subito tra i preferiti... è esattamente la fanfic che aspettavo!! Grazie per avercela regalata. <3

14/04/09, ore 11:05

Credo che questi siano proprio i pensieri che ha pensato KuroRin dopo il risveglio di Fay.. ma proprio perchè Fay si era risvegliato, va bene anche essere trattato così.. ma che tristezza!! Povero Kuropon-pon!

29/11/08, ore 17:28

nuuuuuuu! che tristezza.... povero kuro-wanwan. io l'ho sempre pensato che ci godesse a sentirsi chiamare cosi'...
binebine, veniamo alla storia: nonostante la trama sia abbastanza classica, mi e' sembrata comunque molto ben scritta, ed anche interessante. pur avendo gia' letto decine di storie su luoro due, sempre cosi', un po' malinconiche, mi sono comunque sentita triste per loro alla fine. perche' comunque lo sappiamo tutti che anche se fay lo snobba in realta' e' cotto di lui... povero kuro-rin... tutto triste e solo... *un patpat ideale al povero kuro-ri tutto triste e solo...* andiamo avanti U.U the show must go on! di solito non amo le drabble, perche' essendoci poche parole adisposizione, di solito sono banali, scialbe e scontate. questa no. ripeto, trama classica, ottima realizzazione. ora vado, che altrimenti scrivo un commento piu' lungo della storia. baci .^-^.