That's who we really are
di dark__warrior91

29/12/14, ore 12:46

Ciao, ho letto la tua one shot e  ho pensato subito che avrei dovuto lasciare una recensione per farti capire meglio il mio punto di vista: la mia recensione come hai notato è neutra e ora ti spiegherò i motivi.
Il titolo della storia e la sua presentazione mi hanno incuriosito moltissimo, sono rimasta un po' delusa quando mi sono accorta che era una storia ad un capitolo solo, secondo me potresti allungarla e come storia uscirebbe davvero bene. Il capitolo, per quel che posso esprimere dopo averlo letto è davvero molto carino e anche scritto bene con pochi errori ma secondo me manca di sentimento, cioè dire che si guardarono tutto il tempo non basta, secondo me va mostrato qualche sentimento in più ..
Quindi proprio per questa cosa, fondamentale in una storia breve, ho deciso per una bandierina bianca al posto di una verde.. leggerò sicuramente altre tue ff ma per ora ti saluto e ti auguro buone feste (visto il periodo ;) )
Ciao ciao
Sara

PS: se vuoi passare a leggere una mia ff ti consiglio  'i'll always love you' anche se non è una Larry.. ciao :)

28/12/14, ore 23:49

Non ho nulla da recensire qui. La amo. LE LACRIME.