Fire in the snow
di sweetkonan

09/08/21, ore 08:58

Ciao, che dolce Kisame finalmente una persona a cui piace! Io lo adoro e pensavo di essere l'unica, o comunque un caso raro. Adoro anche la coppia è la mia preferita. Che carino che non vuole lasciare il suo Itachi da solo nonostante non stia bene. Itachi si prende cura di lui in un modo che mi ha fatta veramente sciogliere, ma come sono perfetti insieme! La pelle di Kisame è bellissima, io l'ho sempre sostenuto, Itachi ne è attratto, tocca quel corpo perfetto e forse ne approfitta ora che Kisame non può reagire, ma anche lui cede "in fondo è umano affezionarsi". Dormono vicini, si tengono al caldo a vicenda, Kisame lo abbraccia ma anche lui lo fa mentre Itachi sta dormendo, ma che dolcezza! Io adoro queste cose quando poi parliamo di questi due impazzisco letteralmente. Anche io Kisame lo vedo così, ha sempre fame, (d'altronde è uno squalo), la scena in cui si scambiano il cibo è davvero bellissima, cibo poi usato dallo squaletto come scusa per saltare addosso a Itachi, sì mi piace, si vede che Kisame ti piace e non sai quanto ne sono felice! Kisame è brutale, morde, stringe, ma Itachi si lascia travolgere da quella passione, "In fondo anche lui è umano" nonostante si sforzi sempre di nascondere tutto, si vede che attendeva questo momento da una vita, entrambi lo aspettavano. Mi ha fatta impazzire il modo come lecca e bacia la ferita che provoca sulla spalla di Itachi, lo devo dire, una scena bellissima! Itachi si lascia dominare ma... attenzione, meglio mettere le cose in chiaro, Kisame ha paura sa che l'altro può ucciderlo da un momento all'altro, tuttavia questo fa crescere la sua eccitazione, e Itachi gli chiede di continuare, bellissima scena e bellissimi contrasti, un piacevole intermezzo nel turbine della passione, e Kisame è consapevole ora che è lui in realtà a comandare, uno scambio di ruoli reso in un modo perfetto. Kisame ha un corpo perfetto, come resistergli, per il suo Itachi non è egoista e pensa a far godere anche lui, si trattiene e lo bacia stavolta con dolcezza, magari si sforza di mettere da parte il la sua natura "squalesca", ma per Itachi si fa tutto, e addirittura chiede il suo permesso per entrare. Itachi cerca acnora di trattenere le sue emozioni e i suoi gemiti ma Kisame gli fa capire baciandogli la mano (bellissimo) che "avrebbe accettato tutto di lui" altra frase meravigliosa, non deve vergognarsi di ciò che prova perchè Kisame desidera condividere tutto. Bellissima la fine in cui Itachi si sforza di ritornare serio ma Kisame ghigna "rubandogli" l'elastico per costringerlo a tenere i capelli sciolti, perchè lui li adora. Un sacco di scene fantastiche e sottili, non posso che apprezzare Kisame / Itachi che sono i miei preferiti, li vado a cercare dovunque e non m'importa un bel niente se alla maggior parte delle persone non piacciono (o non piace Kisame), io terrò sempre alta la loro bandiera, grazie per questa bellissima storia.

04/02/18, ore 22:28

*in coma da ecstasy e felicità*
Devo riprendermi un attimo perché sto tipo piangendo di gioia.
Sono secoli che non entro in questa sezione e oggi, per curiosità, ci sono venuta e ho potuto notare che non ci sono solo le mie KisaIta! Molta gente ha scritto e io non posso che esserne felice perché cosi posso leggere altro al di fuori dalla mia roba vecchissima e con uno stile vecchissimo. Sono davvero felice.
Era da parecchio tempo che non provavo questa felicità! E soprattutto era da parecchio che non leggevo una fan fic rossa. Di recente le balzavo perché non mi ispiravano più di tanto, poiché le consideravo tutte uguali e quindi preferivo le sentimentali...ma devo dire che mi sono ricreduta! Davvero storia bella e bella ? Ahahah davvero devo ancora riprendermi, ma comunque grazie per la bella storia!

A presto
Ryuga Hideki

14/02/15, ore 13:12

Beh che dire...storia meravigliosa...beh loro sono meravigliosi ahahah
Itachi premuroso che cucciolo e Kisame subito se n'è approfittato...birbantello ahhaha
Mi è piaciuta moltissimo complimenti

29/12/14, ore 21:36

Ehi ciao! Che dire...io amo questi due! Sono troppo belli insieme! É onorevole che Kisame lo chiama col voi e non col tu! Capisco che é Itachi ma é un po' strano perché di sicuro l'Uchiha é più piccolo di Kisame Di etá si intende. Itachi non perde tempo a rispondere per il fatto dei capelli, mentre quando Kisame se lo fa non fa non ha detto niente! Ho amato il momento clou! Stupendo! Che dire... Spero di ritrovarti presto! E complimenti ancora Baci H_G_C