Stessa Storia, Stesso Posto, Stesso Bar... ehm, Stessa Accademia
di Walpurgisnacht

Oooooh... Va be', Kirigiri in fondo, in fondo me lo aspettavo, ma la fine di Naegi è stata davvero una sorpresa, mi avete lasciato sgomento O___O . Per un qualche motivo sono felice che Togami sia un sopravvissuto, ma forse è perché il mio pg favorito è morto (un'altra volta), e ripiego su quella serpe... No, dai, la verità è che mi è piaciuto in questo capitolo, sopratutto come ha parato il culo a Naegi imbracciando una mazza da baseball, per dire: "il damerino che si sporca le mani"; il peso massimo che l'ho visto maneggiare sono i libri che legge tanto assiduamente, quindi pensarlo a bastonare qualcuno... la trovo una scena esilarante (per quanto il contesto drammatico), e a dimostrazione della sua scarsa abitudine a simili sforzi fisici sta anche il fatto che Owada ci mette davvero poco a riprendersi dal colpo (ma con quelle braccia a gressino che si ritrova e la testa di piombo del motociclista, non ci si poteva aspettare di più).
Cooomunque i miei complimenti ad Owada per la buona riuscita dal suo piano, per quanto alla fine i suoi compagnucoli non si siano uccisi tutti a vicenda e sia stato costretto ad intervenire lui a dare "un taglio" alla faccenda (anche per questione di tempo credo, visto l'agglomerato di gente che stanziava appena fuori dall'accademia pronta all'assalto), il risultato è stato migliore di quello della mastermind originale, quindi... Nulla, è uscito fuori di testa è ha realizzato un piano assurdo e inutilmente complicato, ma si sa, quando si tratta di vendetta, più è difficile da organizzare, più si gode quando la si riesce a realizzare.
La sua fine per mano di Sakura la vedo poi come una rivincita della lottatrice per averla costretta a fare da boia a suoi compagni giudicati "colpevoli", leggendo ho pensato: "Evviva Sakura! Fatti spupazzare dal tuo futuro marito Kenichiro appena esci <3" (sono un suo fan!)
Avendo scritto un poema (sorry -___-'''), concludo dicendo che ritengo molto interessante la vostra FF, nel seguirla mi sono trovato più volte stupito (o sconvolto), dalle varie rivelazioni/scoperte, ma di tutto il complesso credo che mi sia piaciuto soprattuto il modo in cui si esprimono i vari personaggi, i loro commenti spesso comici davano alcuni tratti da humor nero alla ff, vista la situazione grottesca in cui si trovavano.
E con questo credo di aver detto tutto,
bye ^3^/