Punti di Vista
di LadyIce9

18/03/19, ore 11:52

Conoscete, signori amministratori, la storia di Sweeney Todd? Credo di si. Nel caso non la conosciate vi suggerisco di leggere e scegliere questa GRANDIOSA fanfiction di Ladyice la quale, riesce a descrivere nei minimi particolari, molto dettagliatamente, TUTTE le scene del film!! Credo che chiunque alla fine, possa addirittura affermare che abbia capito tutto del film, solo leggendo questa FANTASTICA storia!!
I personaggi di Mrs Lovett e Sweeney/Benjamin sono trattati alla PERFEZIONE, totalmente IC, li leggi e rivedi in loro TUTTI i caratteri presenti nell'opera originale, in maniera lampante e sublime!!
Leggete questa fantastica storia di Ladyice signori amministratori e NON rimarrete ASSOLUTAMENTE delusi!
Leggete e vi convincerete voi stessi che ogni singola riga, ogni singola PAROLA di queste storie che vi ho segnalato, hanno un VALIDISSIMO motivo per essere segnalate!! Non hanno NULLA da invidiare alle altre e io credo, persino, che siano SUPERIORI alle altre scelte da voi in passato!!
Vi chiedo cortesemente di leggere voi stessi e convincervi di questo, vedrete che non riuscirete più a staccare gli occhi dalle storie segnalate in questa pagina!!
Ve lo chiedo per favore!! Vi ringrazio davvero di cuore se lo farete! :)

23/02/19, ore 21:07

Il vecchio Dani viene a leggerti anche questa storia, carissima Ladyice xD Ma come? dirai tu, quando, spero presto, tornerai attiva... non ci eravamo salutati per sempre??
Eeeeeh....no ahah xD
Eccomi di nuovo qui a recensirti a leggerti questa storia, carissima! Ti dico che giusto ieri la mia carissima amica mi ha suggerito di guardare Sweeney Todd, dato che non l'avevo mai visto.
Si... lo so, tu da grande fan come anche lei, mi odierai leggendo la riga di sopra!! Però spero di aver ugualmente rimediato, dato che:
1) non è tanto importante quando, quanto piuttosto il FARLO
2) mi è piaciuto molto, pur non essendo il mio genere di film. Preferisco più il genere fantasy/fantascienza.
Comunque il capitolo, seppur breve, mi è piaciuto molto. Sweeney a mio modo di vedere, lo hai saputo interpretare parecchio bene, bravissima!!
Mi è piaciuto molto tutto l'alone molto da "Gellert" che ho intuito anche ieri, mentre lo guardavo: sarà il potere particolare di Johnny Depp? xD
Molto seducente, molto affabile con Mrs Lovett, quanto terribile e diabolico con i suoi poveri clienti ahah
Anche Mrs Lovett mi è piaciuta molto, sia nel film che come l'hai saputa interpretare tu!!
E, tranquilla, sono certo che nei prossimi capitoli non disattenderai le aspettative e, anzi, sono certo che grazie a TE, Sweeney scalerà ulteriori posizioni nella mia classifica di film visti :)
A prestissimo, carissima e complimenti veramente!!! :D
Dani
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 01:23 pm)

21/06/15, ore 13:52

Hey!
Amo i film di Tim Burton, ma tra tutti Sweeney Todd è il mio preferito. Mi è sempre dispiaciuto per il finale della storia, adoro Mrs Lovett e ogni volta che riguardo il film ci rimango male, sperando magari che il finale cambi! Ahahah
Bhe grazie alla tua FF il finale cambierà sicuramente!!
Buona continuazione

03/05/15, ore 17:21

Ed eccomi, come promesso, a recensire!
Che bello sono così felice che tu abbia deciso di cambiare il finale perchè io quasi stavo per mettermi a piangere quando sweeney l'ha spinta nel forno.
Insomma (rivolgendosi a sweeney) ti aveva mentito ma ti aveva anche dato una "casa" aveva coperto i tuoi omicidi...ma che hai gli occhi foderati di prosciutto??
Non so se hai capito che a me sweeney non va proprio a genio insomma si è un gran bel figo tenebroso e di fori come un balcone però (tornando a parlare a sweeney)amore, seriamente, hai una bella donna che ti sbava dietro e che farebbe di tutto, DI
TUTTO, per te e te che fai?? Parli con i rasoi 0_o ma perchè????? O_o O____o
tornando alla tua storia BRAVAAAA!!
OK non so che altro dire se non continua così perche scrivi benissimo
baci
Corin

12/01/15, ore 20:20

Ciao LadyIce9!
Molto piacere di conoscerti, sono Alexia Sparrow, e il mio fandom è quello di Pirati dei Caraibi, ma ogni tanto giro anche in questa sezione, perché dire che adoro Sweeney Todd è riduttivo *-*
Beh, scusa se approdo (termine piratesco ^^") su questa storia un po' in ritardo, ma non la avevo ancora notata ^_^"
Il primo capitolo mi piace molto, e mi piace molto anche la coppia Sweeney/Nellie, ma anche quella Benjamin/Lucy, non so decidermi ^^
Bene, tra poco continuerò a leggerla!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

07/01/15, ore 21:46

...LADY?! Ci ritroviamo anche qui?!
No, dunque, non è possibile, davvero non lo è, ma: wow. Insomma, non mi aspettavo proprio di vederti qua.
Allora, questa è la prima recensione che lascio su questo Fandom, perché purtroppo, io non ho mai visto il film di Sweeney Todd (pur essendo una specie di fan). No, non mi guardare con quella faccia (sono sicura che la stai facendo ù.ù), ma ho letto così tante Fan Fiction, tra qui e il sito inglese e mi sono così tanto documentata (Wikipedia, Yahoo Answers, spezzoni di film visti su You Tube e molto altro...) che ho iniziato ad essere fan del film! Quindi, in attesa della mia recensione per Angel of my Nightmears (tra l'altro, il cazziatone arriva in quella recensione, sarò buona) eccomi qui! ^^
Beh, ma che bell'inizio! *-*
In realtà su Sweeney Todd non ho OTP, perché con Sweeney ci vedo bene sia Nellie che Lucy e viglio bene ad entrambe perciò non credo che potrò mai scegliere. Infatti, io (se devo essere del tutto sincera e non linciarmi) penso che alla fin fine Benjamin Barker dovesse essere di Lucy e non di Eleonor. Mi spiace ma è così. Ma in film e Fan Fiction (o comunque, in generale) il personaggio di Nellie mi sta più a cuore e quindi sono indecisa! >.<
La mia visione però su Sweeney Todd è che è tutto perfetto fino ad un certo punto. Ovvero: Lucy non doveva morire, Turpin sì, così come il messo. Sweeney avrebbe dovuto tornare ad essere Benjamin e vivere con Lucy, Johanna ed Antonin e (perché no?) Mrs Lovett, con cui sarebbe rimasto amico.
Per Nellie anche un bell'OC non sarebbe male... mmmhh...
Bacioni,
Black Beauty