nEw GeNeRaTiOn
di poketpolly

30/01/09, ore 14:11

è bellissima! mi disp di non essermene accorta prima... se non sai come andare avanti ho qualche suggerimento: inizio dell'amicizia rose/scorpius, le prime lezioni, qualche guaio combinato dai cugini... a proposito di cugini, se 9 ti sembrano tantissimi... io ne ho più di 40! tantini, eh? dai continua!

11/12/08, ore 21:00

//sorry,questo non centra niente però volevo dirti che capitolo in francese si dice Chapitre...per la prossima volta^^

11/12/08, ore 20:59

Ho tirato un sospiro di sollievo...meno male che son tutti grifondoro sennò che macello. Anche se però mi sarei aspettata Rose tra i corvonero,data l'intelligenza di Hermione ma d'altra parte entrambi i genitori furono grifondoro quindi... Beh devo dire di nuovo complimenti, bel capitolo,scorrevole e con punti sorpresa (povera rosie^^) Scrivi presto mi raccomando^^

11/12/08, ore 18:47

Mi sono dimenticato una cosa visto che, come i Potter, io e il vedere bene non andiamo molta daccordo non è che riusciresti ad aumentare un pò il carattere mi faresti un grosso favore. ancora coplimenti e a presto

11/12/08, ore 18:17

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! lo sapevo che non mi avresti delusa finalmente albus è finito nella sua vera casa di appartenenza come sono conto. Comunque tornando a cose più serie comlimenti ancora per il capitolo davvero ben fatto, come gli altri del resto, che altro dire non vedo l'ora di leggere in prossimo e tranquilla le recensioni verrano, se per caso non succederà fa niente pochi ma buoni non credi? ancora complimenti e spero a molto presto.

03/12/08, ore 10:51

Dimmi che Albus va nei grinfondoro please..Troppo bello invece che quell antipatico di Scorpyus finisse in un altra casa che non è serpeverde^^. Ora ho più chiara la situazione famigliare, erano veramente in troppi e io non riuscivo proprio a collocarli. Mi piacciono molto i disegni,complimenti...chissà che programma usi. Non vedo l'ora che questa storia continui e non ti preoccupare,se ho qualche critica la scriverò onestamente.

02/12/08, ore 23:02

Eh no però non puoi farmi questo ... fermerti proprio prima dello smistamento ma sei davvero una piccola serpe :-((( scherzo comunque, se non si è ancora capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero proprio di vedere Albus tra i rosso-oro anche perchè se finisce a serpeverde uno tra lui e Scrpius non arriva a cominciare le lezioni. Ancora coplimenti e a proposito il link funziona, i personaggi sono davvero carini anche se James Sirius me lo sono sempre immaginato occhi nocciola con venature dorate ed occhiali come il James l'originale. Quasi dimenticavo grazie per la tua recensione sono stato davvero contento di leggerla e chi lo sa in un futuro magari non troppo lontano vedrai comparire una mia nuova fic. Spero a presto e ancora complimenti.

26/11/08, ore 10:25

Finalmente ho trovato un continuo del libro che sembra proprio interessante! Sei molto brava e non preoccuparti delle recensioni,arriveranno^^ COmumque ti chiedo ora gentilmente di farmi un albero genealocigo di tutti i Wesley e i Potter perchè mi son persa dopo il quarto nome che leggevo. Mandami una mail o come vuoi ok? Aggiorna presto che è bella e l'importante è che piaccia a te, poi se uno recensisce meglio! Eowyn 21 10

24/11/08, ore 23:55

Eccomi qua ho scoperto la fic oggi e la trovo davvero bella mi raccomando non interromperla. che dire ... va avanti così e spero prioprio che Albus finisca a Grifondoro!!! spero di leggere il nuovo capitolo molto presto e non mancherò di recensire promesso.

13/11/08, ore 18:33

quella scena non mi è nuova...chissà perchè...vabbè cmq auesta storia mi piace...nei pref!KIss!