Siamo sempre noi
di Himechan

08/07/09, ore 20:01

Ciao :) Continuo a darti le mie impressioni su questa tua storia.
Nella prima parte quanto stava accadendo mi ricordava l'arrivo di Sei Ale (si scrive così? :) ), la confusione che aveva portato nelle vite di Himi e Dai Dai. Anche se questa tipa è sicuramente molto più pericolosa (l'effetto che ha su Dai Dai l'hai reso abbastanza chiaramente: è come se non fosse più nel suo stesso corpo, come se avesse perso la propria volontà).
Ad un certo punto ho avuto difficoltà a capire chi parlasse (Qui: "Si preoccupava per lui. Cara dolce Himechan. Gli voleva bene. Anzi no. Lo amava.") e credo sarebbe stato meglio esplicitare anche il dialogo che Dai Dai e Himi hanno avuto in palestra. Ancora una volta qui il povero Dai Dai non è in sé quindi non riesco a valutarlo come personaggio. Himi invece è proprio IC: soffre ma a parole (e specie con Dai Dai) è forte.
Al prossimo capitolo, ellephedre

14/11/08, ore 20:29

Caspita che capitolo! La piccola Himi deve sentirsi sola e giù: Pokotà è ritornato l'animale di pezza, i contatti con Erika sono KO per il momento, e come se non bastasse ci mancava anche che DaiDai cambiasse totalmente atteggiamento e la trattasse male! Non posso fare a meno di provare tristezza nei confronti della mia adorata Himeko!! Invece Minako non promette proprio nulla di buono!!! Rinnovo i complimenti! Ti seguo! Bacio

14/11/08, ore 11:38

Che bello! Una nuova storia da seguire su questo fantastico anime!! Mi piace molto, aspetto con ansia il seguito! Len

13/11/08, ore 22:23

Povera Hime-chan! ma che sarà successo a Daichi?e poi come si è permesso di baciare una ragazza che non è lei?spero che aggiorni presto, la storia m'intrippa un sacco!