Kisses
di laFangirl

23/01/17, ore 13:39

03/01/15, ore 15:57

Ciao :) perchè vomitare? A me è piaciuto un sacco il tuo capitolo, spero solo che ce ne siano degli altri dopo questo... Vero? Mi è piaciuta molto questa tua volontà di esagerare sui caratteri dei personaggi, ma mi piacerebbe vedere un po' più Morgan e sapere se a Victoria piace veramente Mika... :)
Sono felice di leggere finalmente una storia scritta bene!!
Solo un consiglio ancora: usa l'html così quando aggiungerai deli spazi o dei segni grafici verranno rispettati nella pubblicazione del capitolo :)
Aggiorna presto <3
Piet

Ps: se ti va, passa a leggere la mia storia, anche io scrivo su Mika! (Che figo è?!)

30/12/14, ore 17:31

Ciao, sei fantastica! Ti stimo tantissimo perché sei la prima che ha scritto una storia su mika e victoria.
Sei bravissima a scrivere, e potresti scrivere un'altra fanfiction su loro due.
Tipo da quando di incontrano la prima volta e quando i danno il bacio alle audizioni, che cosa avranno pensato.
E poi ovviamente cosa succede dopo.
Baci, Angela (angie)

P.S. Morgan e Fedez che li prendono in giro sono troppo forti

29/12/14, ore 15:00

Allora la aspetto !
Magari inizia gia a buttare giu il 1 capitolo k se posso cn i commenti t aiuto

A me e piaciuta!... pero perche non provi a scrivere proprio una storia su vicky e mika non so una roba tipo mika poi s innamora d vicky oppure mika in fondo e innamorato d mika e tutto il pecorso k fa x accettarlo e x mettersi cn lei

E una cs originale k nessuno ha ancora fatto sec me
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 04:12 pm)