Facciamo un gioco
di merty_chan11

25/03/16, ore 23:23

Ciao, Merty_chan!
Se non erro ho già recensito qualcosa di tuo, forse una Stinerva - a meno ché non ti stia scambiando con qualcun'altro -, perciò evito di ripresentarmi anche qui.
Allora, per prima cosa la fiction mi é parsa priva di errori di qualsivoglia genere.
Per quanto riguarda la trama...
La Stingue é la mia coppia preferita di tutto FT insieme alla Gruvia e, se non mi sbaglio, proprio leggendo una tua fic ho cambiato idea su di loro. Infatti li vedevo come fratelli separati alla nascita (?), ma adesso solo come fidanzati, si.
Dicevo...
Hai descritto davvero molto bene ciò che prova Rogue (ammmore mio~). All'inizio, la storia si presenta dolce e fluffuosa (?) per poi distruggerti gli headcanon ( ecc ecc. ).
Mh... Che dire...?
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. Unisci la malinconia e la Stingue e BOOM. Miscela perfetta (?).
Ho adorato la caratterizzazione e mi ha incuriosita parecchio la scelta del 21 giugno. Mi sembra una data ragionevole! Mashima dovrebbe fornire certe informazioni...
Comunque... Ti porgo i miei più sentiti complimenti e ora scappo, che sto morendo di sonno~

-Naru

03/01/15, ore 17:51

Heyla, lieta di fare la tua conoscenza^^
É da un po'che ho questa storia nelle "da recensire" quindi vediamo di sbarazzarcene alla svelta se no finisco di nuovo per dimenticare  cosa volevo dire e devo andare a rileggerla per la quinta volta.Non che mi dispiaccia, sia chiaro u.u
Come sempre ho finito per leggere una storia su una coppia di cui non sono fan( attratta da chissá quale forza misteriosa) ma nonostante ció ci tenevo a dirti che questa tua one shot mi é piaciuta davvero molto.
A parte qualche punto che io avrei cambiato per dare maggior effetto ( sono solo due e pure microscopici) il resto a mio parere era perfetto.Sia nell'ortografia che nello stile.
Hai espresso davvero bene le sensazioni e le emozioni di Rogue e che altro posso dirti se non: complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
A presto,
Milky