Cos'è l'anoressia? Vi rispondo con una testimonianza.
di Nirvanavita

Allora... mi è difficile lasciare una recensione, non saprei dove iniziare per parlare di una tematica così delicata, soprattutto se è introspettiva come nel tuo caso, per tale motivo mi sono limitata a salvare le storia nella preferite, ma adesso, a distanza di settimane (?) eccomi qui -

Questa storia è semplice, ma stupenda

E' scritta in una maniera perfetta, e scorrevole sebbene non sia accompagnata da un layout (che ti consiglio di mettere, ovviamente dal mio umilissimo punto di vista) -

Hai utilizzato concetti semplici, che però hanno reso l'idea (?), non ci sono errori grammaticali o lessicali, insomma, è perfetta anche se già l'ho detto -

Questa storia meriterebbe infinite recensioni, che peccato che ne abbia così poche, ma è stupenda lo stesso e ho sorriso quando ho letto "Sono super felice", perché ho letto tutta la storia con le lacrime agli occhi, e un finale del genere è così emozionante... che boh, mi hai emozionata -

Complimenti,
Ginevra

Volevo scrivere una recensione a questo tuo racconto, ma non ho molto da dire. Questo non vuol dire che la mia opinione su esso sia negativa, tutt'altro! Non appena ho visto nell'introduzione di cosa trattava, ho ritenuto opportuno leggere. Secondo me hai fatto veramente un grande gesto per efp postando questa tua esperienza. Non dà solo l'oppurtinità di riflettere su noi stessi, aiuta anche a vedere una speranza alla fine, e invoglia ad agire contro queste malattie.
La recensione è quindi finalizzata a farti i miei complimenti, anche per essere riuscita a superare la cosa.
capisco cosa intendi con ogni songola parola, e condivido le tue tesi, così come la tua esperienza (ma senza l'anoressia).

È stato un piacere trovarti, e recensirti.

natalie b.