Remember of a missing past
di Belarus

15/11/08, ore 22:35

Ciao Chiara, complimenti scrivi molto bene ed hai veramente focalizzato il pensiero dei personaggi durante quel momento!! Brava veramente!! Sn pienamente d'accordo con quello ke ti ha scritto Stefy90 ...la corsa x arrivare a Sasuke mi ha emozionata e te lo dice una persona assolutamente per le SakuNaru ...ma infatti (pensiero mio !!) credo ke i pensieri di Sakura verso Sasuke siano rivolti al passato(naturalmente rivede x la prima volta da tanto Sasuke è naturale ke le scatti qualcosa,però…a me sembra un qualcosa di insignificante!!.. hihihi sn proprio una Narusaku), io trovo più significative le frasi su Naruto !!! …cmq volevo dirti anke ke adoro la tua fic convivenza nn ho potuto dirtelo quando era in corso di scrittura ma te lo dico ora ciauuuuu kiss

13/11/08, ore 21:01

davvero bella quesat oneshot, anch'io non amo le SasuSaku, ma devo dire che questo accenno sottilissimo alal coppia non ha guastato affatto, hai espresso davvero molto bene la situazione o meglio il "sogno" di NAruto complimenti... aspetto la prossima kiss

13/11/08, ore 20:26

uao chià, mi piace! descrizioni impeccabili, scorrevole e delicata!!! bvavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ^^

13/11/08, ore 20:17

chiara!! complimenti davvero, tu ke non hai mai fatto una ff su questi tre personaggi direi ke te la sei cavata alla grande! te l'ho detto mi commuovo a leggere di naruto, è un personaggio ke ammiro soprattutto x il carattere. molto IC i personaggi, direi ke hai focalizzato bene il significato della puntata. prima hai messo in luce i pensieri di sakura, magnific, mi sembrava di rivederla come nella puntata a correre verso sai e poi sentire sasuke ke la chiama... oddio i brividi. poi naruto e la promessa di riportare sasuke a casa a qualunque costo x sottrarlo dal male e dalla sua assurda vendetta verso il fratello, wow me commossa x quel pezzo veramente! piccolo accenno sasuxsaku e ci sta anche se so i tuoi gusti perciò bravissima!!^^ bene come prima shot naruxsakuxsasu direi ke è andata bene!!^^ chiaretta brava e complimenti, ti voglio benissimo, una bacione grandissimo dalla tua stefy^^ ps: ci sentiamo sull'altra linea adesso XD