You've come out of nowhere and into my life
di ponfo

29/03/16, ore 09:41

Buondì :)
Ho letto questa OS tutta d'un fiato stanotte, ma poi ero davvero esausta per scrivere una recensione di senso compiuto, quindi eccomi qua adesso! Poi ho notato che hai scritto questa storia mesi fa, ma io l'ho scoperta solo ora (e menomale che l'ho scoperta!). Mi è piaciuta davvero tantissimo, sicuramente vola tra le 'preferite' nel mio profilo perché la rileggerò altre volte ;)
Ok, allora, innanzitutto devo farti davvero tanti tanti tanti complimenti per come scrivi! Davvero in maniera corretta e riuscendo a coinvolgere il lettore in una lettura (perdonami la ripetizione) piacevole e scorrevole!
Ovviamente ho davvero amato anche la trama! Si trovano tante BestFriends!AU o FromFriendsToLovers!AU, ma questa è davvero speciale perché non si tratta di una storia semplice, dove tutto è rose e fiori, ma ci sono litigi, incomprensioni, parole non dette che rendono il tutto più realistico e coinvolgente! Poi mi è piaciuta tanto la divisone che hai fatto in base all'età dei protagonisti :)
I personaggi mi sono piaciuti tutti! E ci sono quelle piccole paroline, frasette ed espressioni che mi hanno conquistata (ad esempio 'Promessa da Power Ranger' e 'Babbo e Papà'), le ho trovate adorabili :)
Bene quindi, non posso fare altro che complimentarmi ancora con te per questa storia meravigliosa! Penso proprio che presto o tardi passerò ancora dal tuo profilo haha
Ciao, un bacio x x x
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 09:43 am)

20/03/15, ore 17:57

Oddio, non ho mai letto niente di tanto dolce
Di One Shot ne ho letti, ma questo è divenato uno dei miei preferiti ♥.♥

08/01/15, ore 21:26

È troppo bella questa storia, complimenti, davvero. Il modo in cui hai descritto l'amore che cresce tra Louis ed Harry di anno in anno è qualcosa di meraviglioso e commovente, e poi Lou geloso è qualcosa di akaanamamamk. Sei bravissima a scrivere, mi hai fatto ridere e piangere. Veramente bravissima, io davvero, non ho parole. Complimenti. Un bacio.

02/01/15, ore 09:30

Beh ci siamo! Come promesso, sono di nuovo qui per complimentarmi con te. Sono felice che ti sei resa conto che hai fatto un buon lavoro e spero che col tempo apprezzerai le storie precedenti. Dire che ho sofferto per questa OS è poco, immaginarmi uno scricciolo come Harry in fasce mi fa venire la voglia di piangere e di buttarmi a terra dalla disperazione. Parliamo di Louis che tiene in braccio quel piccolo fagotto? Meglio di no perché penso che potrei scriverci un libro, davvero. Mi si è stretto il cuore quando hai descritto l'adolescenza di Harry e i suoi primi disagi nei confronti dell'omosessualità, hai descritto il tutto con molta semplicità ma allo stesso sei riuscita a far capire al lettore la situazione e a immedesimarsi nel ruolo del personaggio. E insomma, io non scrivo, non posso dire con certezza se ci siano errori o cose del genere, ma mi fido del tuo beta e di te quindi sono certa del buono lavoro che hai fatto. Mi fa sempre piacere quando mi rispondi e anche a me viene il sorriso ogni volta che mi rispondi, sul serio! Beh alla prossima, come sempre la mia recensione è positiva e non vedo l'ora di leggere ciò che stai preparando. Alla prossima. Un bacio Anastasia (@thivgshecan)

01/01/15, ore 22:28

Ciao a te.
Questa è la prima recensione dell'anno per la prima os dell'anno.
La adoro, adoro, adoro.
Mi ha preso tantissimo fin dalla prima parte in cui assistiamo alla nascita di Harry, alla ""conoscenza"" dei Larry.
Ho amato molto anche lo sviluppo della storia, con tutti i momenti più importanti delle loro piccole vite, molte volte mi hai fatto spuntare un sorrisino, perché alcune cose sembravano scritte davvero da un bambino, nella forma più semplice e genuina, mi è piaciuto molto.
Molto toccante Harry che se ne va in America e gli dice che gli farebbe piacere se lo aspettasse. MI SONO SCIOLTA COME NEVE AL SOLE.
E Loius lo ha aspettato, lui lo ha spettato e si sono baciati e anche se tutto è andato piuttosto velocemente, sono sempre dolcissimi.
ALTRA COSA ASSOLUTAMENTE DOLCISSIMA È LA PICCOLA SORPRESA CHE HARRY FA A LOUIS PER DIRGLI CHE ASPETTANO UN BAMBINO, MA ANCHE QUANDO LOUIS PIANGE ALLA PRIMA ECOGRAFIAAAA!!
Assolutamente bellissimi e ho amato tutto tutto.
Anche come hai chiuso la os.
Con le due bimbe e tutto.
Basta i miei poveri feels sono a farsi una base di ricovero dopo questa os.
Tu sempre fantastica anche nelle piccole cose che ci regali.
Spero di leggere altro di tuo molto presto.
Un bacio.
-Ve'

31/12/14, ore 00:40

È mezzanotte e mezza e sono stanchissima, ma volevo comunque lasciarti qualcosina per attestare che ho letto un'altra delle tue meravigliose OS,sul serio, le adoro. Questa non aveva molto senso, ma è stata splendida, scrivi benissimo, sei bravissima e non mi divulgo in altri stupidi ed inutili complimenti, visto che chissa quanta gente te li fa o avrá fatti e che comunque i miei non è che siano piu originali (ma, dempre, compatiscimi, è tardi e ho sonno ♡). Felice di averti detto che ho speso mezz ora della mia vita a leggere codesta meraviglia, le tue storie sono polvere di stelle fatta parole★ Baci, una mucca♡♡

30/12/14, ore 23:32

Questa OS mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti.
L'idea è molto carina e il fatto che hai diviso il testo in base alle età di Harry e Louis l'ho trovato molto adatto e originale.
Mi piace il tuo stile, leggere quello che scrivi è sempre un piacere.
Complimenti, a presto.
Gaia.

30/12/14, ore 21:02

Mio. Dio. I. Feels.

No ok, ma cos'era? Una meraviglia, ecco cos'era questa fanfiction. Scrivi troppo bene e questa fanfiction era l'amore!

Alla prossima! X

30/12/14, ore 14:57

Ebbene, la povera fanciulla dal culo pesante, con la passione per il fondente ed il rossetto bordeaux, è stata destata dal suo sonno millenario e si ritrova nel magico mondo dei fan writers! Segnati questa data sul calendario, dolcezza.
Da quasi due anni non regalo recensioni a nessuno, ma sai, sono stata persuasa da una voce (suadente nonostante il mal di gola) perciò eccomi qua, a regalarti un po' Di Gioia. *ba dabum tss*

Mi piace leggere perché i film non mi soddisfano, ma se mi chiedessero il motivo di tale passione risponderei con un "Mi piace fare la spettatrice".
Buffo, no?
Ponfo è il mio cinema preferito, perché mi metto comoda e dalla prima riga il maxi schermo pare avvolgermi, una sorta di innovativa visione 4D, manno' diciamo un 6D su.  Adoro il fatto di sentirmi coinvolta, come se accanto al piccolo Louis e alla piccola Gemma, ci fosse anche una piccola Iris, sì, il personaggio più inutile dell'universo, quanto Clary in ShadowHunters, rumoroso e piagnucolone, che sta lì in un angolo e piange, ride e può toccare con mano un Harry insicuro che piange nel letto, o magari la Zouis che scopa allegramente nel letto. Hai un talento naturale ma anche una passione grande grande, che stai coltivando nel migliore dei modi, traspare questo dalle righe o anche dalla tua tenera interpretazione al telefono.
Mi sono riletta alcuni passaggi della Os, come una patita, c'è mancato poco che scrivessi sul mio quaderno un bellissimo "Promessa da PowerRanger? Promessa da PowerRanger" e beh, posso dire che questa è una perla, altro che gli "okay? Okay" di John Green, fatemi il piacere.
Nonostante la trama già vista, l'hai resa un bicchiere d'acqua fresca -forse meglio dire come una bella tazzona con i larry stampati sopra di tea fumante?- ed è stato un piacere ascoltarti, non è pesante e a quel romanticismo non così esplicito, oddio lo è un po' perché l'amore dei Larry è talmente palese che beh, spesso le autrici cascano in grandi buchi neri chiamati clichè e "Grazie di esistere, luce dei miei occhi", ma è spontaneo, un po' come la tua persona.
Non credo di riuscire a scrivere altro, paio una ragazzina innamorata, vero?
E questa recensione è una merda vero? Vero.
Ho adorato la prima parte e la saggia decisione di vedere il graduale cambiamento dei due principini, è un'ottima strategia per rendere i personaggi veri e per spingere i lettori ad andare avanti, costretti dalla curiosità di vedere come si evolveranno nel tempo, per vedere il corpo di Harry muscoloso tatuato e la barba scema di Louis.
L'erezione di Harold è la ciliegina sulla torta, poi.
Tu non usi la prima persona, ma non usi nemmeno la terza, stronzetta, io lo so che travesti la prima per la terza: La mia autrice preferita usa la persona travestita, problemi?
Hai la capacità strabiliante di mostrare i sentimenti, i pensieri e le cazzate di ogni personaggio in maniera chiara e semplice, mi hai fatto alloggiare nella testolina ottusa di Louis e devo dirti che mi sono trovata piuttosto bene, ti volevo giusto appunto ringraziare.
Dico cose banali e scontate, magari chissà quanti te l'hanno già dette, ma ehi repetita iuvant, no? Ah e non dimentichiamoci che hai diciassette anni, le ragazze diciassettenni non hanno una tale sensibilità e non si preoccupano della psiche dei personaggi così bene, seriamente. O almeno, ho avuto la fortuna di conoscere solo te.
Sono sensibilmente sensibile ai bambini per colpa tua, troia che non sei altro!
Non mi piacciono i marmocchi ma uff, prima George e ora Harry con i capelli lisci e le orecchie a punta e le lupo alberto rosse e ti odio, non immagini quanto.
Voglio un bel libro a vent'anni, cosicchè possa vantarmi in giro dicendo che io quell'Irene là la conosco bene.
Seriamente, ti auguro tanta fortuna e sesso gay.
Mi hai conquistata in un lampo e sai cosa devi fare in altrettanto tempo lampo? Sfornare un'altra bellissima storia, sai che sono una tipa golosa e verace.
E sono etero fino al midollo, come Harry e Louis, va precisato anche per la conclusione di una recensione piuttosto deludente (ehi devo ancora grattar via la ruggine dal mio spirito di critica).
Sono fiera di te e i nostri figlioletti saranno bellissimi. (Guarda cosa mi fai dire per colpa di una Mpreg troppo fantastigliosa per i miei poveri neuroni affaticati).
Ti adoro, ma questo non te lo dirò, perché mi sono già messa in ridicolo abbastanza.

Ottimo lavoro, dolcezza.
Con tanti bacini e morsetti, Iris.

P.s. Sono tentata di mettere la valutazione neutra per il semplice fatto che, a quanto pare, non sono la tua persona preferita.
Vedi di farti perdonare o ti becchi la critica, brutta troia.
<333

(Recensione modificata il 30/12/2014 - 03:00 pm)

30/12/14, ore 01:38

Come la maggior parte delle persone, penso, scelgo le ff in base al numero delle recensioni.
Avendola appena pubblicata, ne avevi solo una, quindi ti ho saltata completamente.
Cinque secondi dopo, però, mi sono resa conto di aver letto Ponfo da qualche parte e una volta ritrovata, mi sono esaltata mezza perché amo come scrivi.
Ho appena finito di leggere la os, ovviamente non deludi mai.
Rido e piango contemporaneamente come Louis, anche se i motivi sono diversi. Dettagli.
Dicevo, è bellissima questa storia, sia la trama sia lo sviluppo, hai scritto benissimo e sei fantastica.
Amo tutte le tue ff.
E le aspetto.
Ciao tesoro!♡

30/12/14, ore 00:55

Dio mio. Oh cristo. Questa os è una cosa meravigliosa, non ho parole. Amo ogni cosa scritta da te ma con questa ti sei superata, davvero. Continua così xx

29/12/14, ore 17:50

Awww che dolcezza di storia!
É bellissima! Che carini i Larry piccolini, davvero mi sono innamorata di lor e del Louis geloso di Liam! E poi Harry, mamma mia che jsjfkdndkd quando è geloso di Zayn *.*
Ok, ora parlo normalmente, la trama mi piaceva anche senza la gravidanza, poi è venuto fuori un Harry incinto, e la vita di tutti è migliorata! Hai descritto benissimo la loro infanzia e per poco non vomitavo arcobaleni e hai descritto benissimo anche la gravidanza di Harry! Louis che piange all'ecografia mi ha fatyo scoppiare il cuore :') come anche Harry chr chiede a Louis se vuole davvero quel bambino... Aaaa
Non voglip parlare delle parti in cui erano separati perchè è stata una parte nera della mia esistenza e non me la sento di parlarne adesso (?)... Dirò solo che è scritta bene come il resto u.u
Sei molto brava! Buon anno nuovo e che il 2015 porti un coming out e delle date dell'otrat in Italia!
Bye