The Right Time
di Jeo 95

27/07/15, ore 01:41

Non ho avuto il piacere di leggere la storia che ha fatto nascere la fic ma ti assicuro che questa mi ha fatto venire una stretta al cuore, soprattutto nella parte iniziale.
Complimenti ancora, grazie alle parole lette mi si é insinuata ancor di più l'idea che l'importante sia che loro, almeno in questa vita parallela creata da noi pink panthers, abbiano l'opportunità di essere ciò che il destino aveva designato ... essere gli estremi dello stesso filo rosso. Grazie per queste emozioni serali, alla prossima.
Fallen Star

06/01/15, ore 18:20

Ciao ^^
Ti faccio davvero tanti complimenti! questa ff per poco non mi sfuggiva xD fortunatamente grazie a quella di Soly Dea ho potuto imbattermi in questa perla *_* bellissima!
Mi piace tantissimo il fatto che si siano ritrovati in un altro tempo *-* è sempliecemente stupenda!
Ancora complimenti!
Un bacione e alla prossima :3

29/12/14, ore 21:20

Una fanficton che riesce ad essere malinconica, triste, romantica ma anche divertente *^* Bellissima e molto originale. :D Grazie per avermi dato questo mondo dove i miei tesori possono stare insieme come meritano!!!! c: Baci :* ~Rimi

29/12/14, ore 18:55

Oddio, sono felicissima di averti ispirato questa storia con una sola frase! ♥
E' da quando è finito Naruto che non riesco a smettere di pensare che quel mondo, semplicemente, non era adatto a Naruto e Sakura come coppia, e che mi sarebbe piaciuto leggere di loro in un'altra vita. Tu hai tramutato le mie fantasie in realtà e per questo ringrazio ♥ Ho adorato tutte e quattro le parti. La prima rispecchia perfettamente il finale penoso di Naruto ed esprime realisticamente il dolore di entrambi i personaggi. La seconda è molto originale, perchè non avevo mai trovato questi personaggi in una AU del genere... mi sono piaciuti tantissimo nei panni di schiavo e principessa. Pensavo che si sarebbero amati in quel contesto e invece no. Destinati a veder morire il loro amore e a morire loro stessi T.T
Le ultime due, poi, le ho letteralmente amate. Sembrava solo un comune incontro a scuola, con la classica caduta dei libri, invece quando Naruto e Sakura si guardano negli occhi capiscono di essersi già conosciuti... magari in un'altra vita. L'ultima è meravigliosa: dolce, comica, perfettamente IC e soprattutto con un finale felice.
Mi credi se ti dico che ho scritto questa recensione con le lacrime agli occhi? GRAZIE per questa storia, davvero.
Complimenti, mi hai fatta sognare ancora una volta e questa storia ha reso il fandom un po' più rosa

Soly Dea

29/12/14, ore 16:52

Ciao :)
Complimenti per il modo perfetto in cui ha saputo incrociare le due AU con la storyline di Kishimoto. Anche se hanno dovuto aspettare molto, è bello sapere che alla fine ce l'hanno fatta, che sono finalmente riusciti a stare insieme. Idea molto originale, che sei riuscita a gestire davvero benissimo. Complimenti, alla prossima :)